|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Digitale Terrestre
Ciao a tutti.
Nel mio condominio è in programma la sistemazione dell' impianto TV in quanto molti canali si vedono male o noj si vedono. Nel preventivo c'è una voce che se vogliamo che il nuovo impianto sia "compatibile" con il digitale terrestre c'è una spesa aggiuntiva di 200€. Ora visto che già con l' impianto scassato che abbiamo qualche canale si vede c'è chi mi sa dire che tipo di intervento aggiuntivo è necesseraio effettuare sull' impianto per renderlo "compatibile" con il digitale terrestre? Grazie a tutti. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
cavi e antenna .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma effettivamente, al momento, quanti canali prende in più?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Però non vedo raiuno, raidue e raitre
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Re: Digitale Terrestre
Quote:
Sul fatto che sia utile invece sono d'accordo... visto che a breve se uno compra una televisione si ritroverà già dentro il decoder (forse già il prossimo anno)... e tra qualche anno (quanti? bho!) l'analogico scomparirà... Ciao. P.S. Unico in tutta Italia a dire "W il Digitale Terrestre (DVBT)" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() comunque 25 esclusi i canali regionali?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Re: Digitale Terrestre
Quote:
Basta un impianto nuovo fatto decentemente nulla di più ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Non ci sono canali regionali o locali (almeno nella mia zona). Per quanto riguarda l'impianto, io non so quando sia stato fatto il mio, perché era già installato quando mi sono trasferito, ma ti posso dire che a occhio e croce deve avere almeno una decina d'anni. Per il dtt non ho dovuto fare altro che collegarlo al coassiale, senza far nulla all'impianto.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.