|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ragusa
|
Intel Pentium 4 HT <> P4-M?
Ho un piccolo dubbio... il Pentium 4 HT è diverso dal Pentium 4-M? Leggendo le faq, si partla di Pentium M(Centrino), P4-M a 512 cache, Mobile P4 e P4, questo P 4 HT dove si colloca? Gestisce il consumo come il centrino? Grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Si colloca dopo la banda e anni luce dal Pentium M come gestione del consumo energetico!!!
Non vorrei dire na castroneria cmq esistono sia P4 che Mobile P4 con HT quindi dovrebbe essere uno di questi due. Il dubbio è che non esista il Mobile. I P4-M sono più avanzati come gestione energetica, i Pentium M ancora di più (molto di più). Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E purtroppo è proprio questo il problema... fa parte del P4... o del Mobile P4?????
Cmq grazie.... aspetto qualche altra conferma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
P4 o Mobile P4 non cambia poi molto. E' solo che il secondo quando stacchi al corrente scende di frequenza e non si schioda di li se non la riattacchi, ma cmq scalda lo stesso parecchio e consuma altrettanto. Meglio fanno i P4-M che sono progettati un po' diversamente e gestiscono meglio consumi e temperature.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa.... ho sbagliato, come da titolo, intendevo dire se fa parte del Mobile P4... o del Mobile P4-M (come spero taaaantissimo!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci dev'essere scritto. Non vorrei deluderti, ma il 3,06 HT non penso proprio che faccia parte dei P4-M che si sono fermati un po' prima...anzi, credo proprio che sarà un P4 normalissimo...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Nooooo!!!! Purtroppo credo che tu abbia ragione! La mia speranza era solo dovuta al mega di cache che magari poteva far supporre che era un Pentium diverso dal desktop... Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.