| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-10-2004, 19:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
				 | 

strano problema su ebay.....

ciao a tutti allora ho vinto un asta per una fotocamera digitale. niente di speciale, mi serviva giusto per fare qualche foto in giro e soprattutto come webcam, quindi non avevo pretese. visto che il venditore è di roma ci siamo incontrati e quindi ho pagato con consegna a mano. una volta tornato a casa ho notato che non ne vuole sapere di andare. mi spiego meglio: una volta installati i driver sul pc e collegata la fotocamera, quando cerco di visualizzare le foto (attraverso i driver twain) il mouse rimane con la clessidra e non si muove più. insomma, non c'è modo di vedere le foto che si fanno. a volte invece mi da un errore di applicazione nfs4.exe mi pare ed esce subito dai driver. questo sul mio pc con win2000 installato. per scrupolo ho fatto una prova anche a casa di un mio amico (windows98SE) e stesso problema, i driver si piantano (ma nessun errore di applicazione). mi pare chiaramente un problema di driver...... ho anche provato a scaricarli di nuovo dal sito ufficiale e a usare un altro programma ma non cambia nulla. l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato un mini filmato con un programma di cattura video che però è venuto malissimo, con tutti i fotogrammi rovinati. il venditore sembrerebbe davvero in buona fede però. come si fa in questi casi???? | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 19:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 
		che marca e modello è?

__________________ Dai wafer di silicio nasce: LoHacker... il primo biscotto Geek   | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 19:56 | #3 | 
				 | 
		è una Gsmart mini 2   della mustek. è pure carinissima perche è molto piccola...... insomma mi piace proprio infatti un po' mi dispiace che non funziona questa qui (sono le prime 2 foto che ho trovato on-line scusate per le dimensioni)     | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 21:02 | #4 | 
				 | 
		nessuno mi può aiutare?? ragazzi io non so proprio cosa fare! | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 21:45 | #5 | 
| Bannato Iscritto dal: Sep 2004 
				 | 
		nn x dire ma mi sa ke hai postato in una sezione sbagliata del forum... OT Freeman lol hai la descrizione + >>> d italia | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 21:46 | #6 | 
				 | 
		e dove dovevo postare?? che faccio..... me la faccio spostare o posto direttamente da un altra parte?? qualche mod mi si potrebbe filare per favore?       | 
|   |   | 
|  27-10-2004, 21:47 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!! 
				 | 
		potresti provare su http://www.driverguide.com/ , previa registrazione (...eeeeehh! danno lo stesso username e password a tutti!   ) puoi cercare dei driver aggiornati...  A me è successa la stessa cosa con una scrausissima webcam Coolcam, ho scaricato i driver da lì (ufficialmente neanche esistevano  ) e adesso va perfetta   
				__________________ Tavshan Pasha Bazar: Oggetti etnici per il relax! | 
|   |   | 
|  30-10-2004, 04:49 | #8 | |
| Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk 
				 | 

mustek.com,net oppure  co.uk!
			 Quote: 
 ciao. 
				__________________ gruezi! allo' mann!! | |
|   |   | 
|  31-10-2004, 15:27 | #9 | |
				 | 

Re: mustek.com,net oppure  co.uk!
			 Quote: 
 ragazzi sono tutti uguali e non funzionano. non c'è nulla da fare. ho proposto a questo tizio che gli ridò la fotocamera in cambio dei soldi..... ma probabilmente gli pagerò le spese di ebay per l'asta..... uffi   | |
|   |   | 
|  31-10-2004, 16:21 | #10 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Chiavari (GE) 
				 | 
		anche a me con la mustek mdc3000 dava gli stessi problemi finché non ne ho trovato di funzionanti col mulo. Fossi in te farei un tentativo. Una domanda: quando provi driver diversi disinstalli prima i vecchi? 
				__________________ ...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! | 
|   |   | 
|  31-10-2004, 16:35 | #11 | ||
				 | Quote: 
    Quote: 
 ma i driver sono tutti uguali! neanche c'è scritto il numero di release perche ne hanno rilasciati solo una versione! cioè ho provato a scaricarli da molti siti ma da sempre lo stesso problema e sono tutti uguali! | ||
|   |   | 
|  31-10-2004, 16:49 | #12 | 
				 | 
		se vuoi ti mando via mail i driver x la tua che ho trovato col mulo

__________________ ...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! | 
|   |   | 
|  31-10-2004, 16:58 | #13 | |
				 | Quote: 
 mandali pure, ma come ho già detto, penso che è uscita una sola relase (che mi da questi problemi). cmq tentar non nuoce  grazie   | |
|   |   | 
|  31-10-2004, 16:59 | #14 | 
				 | 
		vabbé, io te li invio. Quando lanci l'eseguibile ti chiede di estrarli in una cartella. Dopo che li hai estratti colleghi la fotocamera al pc, vai in gestione periferiche, selezioni la macchina->aggiorna driver ed includi nel percorso di ricerca la cartella che hai appena estratto.

|   |   | 
|  31-10-2004, 17:04 | #15 | 
				 | 
		poi fammi sapere com'è andata, io adesso esco.

|   |   | 
|  31-10-2004, 17:18 | #16 | |
				 | Quote: 
 stò aspettando che arrivino nell'email perche ancora non si vedono..... poi ti faccio sapere cmq grazie per l'aiuto   | |
|   |   | 
|  01-11-2004, 00:35 | #17 | |
| Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk 
				 | 

Re: Re: mustek.com,net oppure  co.uk!
			 Quote: 

__________________ gruezi! allo' mann!! | |
|   |   | 
|  01-11-2004, 01:01 | #18 | |
				 | Quote: 
   spe che riprovo. 
				__________________ ...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! | |
|   |   | 
|  01-11-2004, 12:31 | #19 | |
				 | 

Re: Re: Re: mustek.com,net oppure  co.uk!
			 Quote: 
  firefox rulez  cmq non è un problema di scaricamento dei driver, i driver li scarica, solo che quando cerco di vedere le foto che sono dentro alla macchinetta crashano i driver. | |
|   |   | 
|  01-11-2004, 12:35 | #20 | |
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

|
 |