|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13438.html
Dopo i buoni risultati nel mercato dei chipset, VIA fa qualche passo avanti anche nel settore die processori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Eh già
Con l'avanzare della multimedialità vedremo un boom delle vendite degli Eden. Ma del procino di AMD si sa nulla (se sarà venduto a livello consumer)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
3,5 W non sono niente...ci verrebbe fuori un palmare esagerato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
I processori Intel PXA usati sui palmari più potenti consumano 400mW...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma i PXA non girano a 1GHz, e non penso abbiano un set di istruzioni completo come quello di una cpu Via (per quello che può servire cmq su un portatile...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non servono ne per portatili ne per palmari....per i notebook sonoo troppo scarse, per i palmari troppo potenti; servono proprio solo per applicazioni embedded: ho visto di recente un negozio di vestiario dove in ogni stand c era un box grosso come una scatola da scarpe tutto lcd davanti con simil epia dentro; be c e un lettore di codici a barre e qualsiasi prodotto ci passi sopra ti fa la presenzatione multimediale indicandoti quanti pezzi per ogni taglia hanno disponibili, i prodotti simili, la categoria del prodotto, ecc....
quando cominciarono ad essere a buon mercato gridai al miracolo con ste epie.....devo dire che avevo ragione, sono davvero utilissime, permetteranno di avere un pc in ogni dove a costi nulli (perche l embedded è sempre esistito, ma l unico aggettivo che mi viene in mente per i prezzi è "scemi")....... un portatile con c3 non ce lo vedo, ma solo perche viha avuto la sfortuna di nascere nello stesso millennio del centrino ![]() allo stesso moo non vedo un palmare con c3 perche le batterie durerebbero 10 secondi certo che pero sarebbe bello un giorno vedere dei portatili a 300 euro con hw "di seconda scelta" (si fa per dire), magari con le cose essenziali, proprio solo per lavoro e navigazione; un bel noteb 12" da 1k con c3, 256 mega di ram, un paio di usb, pcmcia, rete e basta.....forse allora potrei anche comprarmi un portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Beh adm c'ha già pensato
![]() Buon risultato per via, preferisco di certo le sue cpu ai suoi chipset ![]() Ultima modifica di ErminioF : 29-10-2004 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Beh ma si sà i luoghi comuni sn difficili a morire, anche quando la realtà li smonta chiaramente... Cmq, de gustibus... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vero, tanto piu che i luoghi comuni sono generalmente sempe funzionali a farti spendere di piu
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ho avuto un kt400 (mobo asus) e non ho mai avuto un problema, nonostante ha l'etichetta di chipset + bacato della storia, ho avuto una gigabyte nf2 e ne ha fatto di capricci e ora ho una abit nf2 e spero vada bene!!! io nell'assemblare pc preferisco + i kt600 che i sis (anche se questi ultimi vanno benone e ne ho montati a bizzeffe) perchè mi danno + fiducia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.