|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Copie di backup
Ragazzi... Vorrei prendermi una XBOX (Crystal con Halo2 magari) però ho un dubbio...
Sicuramente mi farei delle copie di backup dei giochi (con quel che costano). I giochi per XBOX sono su DVD o CD? Per copiarli ok... Qualche guida in giro c'è di sicuro... Se poi però dovessi davvero usare una di quelle copie? La XBOX così com'è me li leggerebbe? O devo fare qualche modifica? Sento parlare di chip e simili... Scusate se la domanda può sembrarvi stupida, ma di console non ne so proprio niente... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
dvd
xbox-tribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
![]() cmq, i giochi ho capito che sono su dvd... bene... xbox-tribe cosa sarebbe? un chip? e come funziona? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
xbox-tribe è un sito
![]() cerca li le guide, qui sul forum le discussioni su backup ecc non sono propriamente regolari ![]() cmq ti serve anche chippare la console. un aladdin va bene.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() chippare xbox... non so nemmeno cosa significhi... mi potresti spiegare qcs di più? l'alladin a cosa serve? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La modifica è legale, ma invalida la garanzia (dato che necessita l'apertura della console), e di solito (per quelle hardware) ci vuole un po di dimestichezza con le saldature e con l'elettronica per non rischiare di fare danni, quindi se ne sai poco ti conviene cercare qualcuno che te la faccia. L'alladin è una di queste modifiche per x-box. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.