|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mascheramento ip
esiste un metodo per nasconedere l'ip o modificarlo?
ad esempio: io entro in una chatroom e voglio che gli altri non mi vedano l'ip oppure ne vedano uno fasullo, lo stesso se io entro a gicoare online, si puo fare? io ho no-ip ho creato un host sul loro sito, ma l'ip quando gioco online lo riescono a vedere lo stesso ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
per non rendere visibile il proprio ip bisognerebbe non avere un ip e questo purtroppo non si può fare. Se vuoi ricevere i dati devi averlo.
Si può fare una cosa carina invece. Apparire con un'altro ip. Per fare ciò devi connetterti a un server proxy in internet. Praticamente tu ti colleghi a questo server e lui fa le richieste per te. Il tuo ip in questo modo sarebbe visibile solo al server proxy. I contro sono: Devi trovare un server proxy veloce ed affidabile, altrimenti la tua navigazione rallenta. Non tutti i programmi o giochi supportano l'inoltro a server proxy. Spero di averti indirizzato verso la strada giusta. Se vuoi sapere una lista di server o approfondire la cosa esiste il magico GOOGLE che è la migliore risposta alle nostre domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quale server proxy mi consigli?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.