|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Libero/wind bugiardi
ciao a tutti ho la linea adsl flat da quasi un anno ormai,ho aderito all'offerta canone zero e sto ancora aspettando ull.Bene tale offerta diceva che finchè non c'era il distacco da telecom wind ti rimborsava il canone.Ieri ho scoperto che non è così:si è obbligati a scegliere tra happy city o night,le quali haano lo stesso costo del canone telecom.quindi loro te lo scontano nel senso che ti regalano happy city finchè non sei in ull,poi lo paghi....la cosa divertente è che io ho aderito all'offferta quando i 2 happy non esistevano e avrei dovuto avere in bolletta prorpio il rimborso economico,cosa mai avvenuta in quanto da liglio ho happy city attivato senza che io lo sapessi,in sto modo non mi tornano i soldi promessi,furbi vero???e sapete come mai me ne sono accorto solo ieri???semplice xchè da luglio non mi amdano la bolletta a casa,così ieri chiamando x l'ennesima volta ho trovato una tipa che mi ha spiegato la situazione....morale della favola,non mi hanno mai rimborsato ilcanone telecom,mi hanno appioppato happy city senza il mio consenso e non sono ancora in ull....doamni vado dall'associazione consumatori e vedo che si può fare,in fin dei conti ciò la loro lettera in cui viene chiaramente scritto che il canone te lo scontano finchè non sei in ull....Voi che dite di sta storia??? a me puzza un po' tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Anche io dovevo avere il rimoborso economico ma mai avuto...era scritto bello in mostra nel contratto...poi chiamando m'hanno detto che l'offerta del canone scontato era solo per le centraline da loro raggiunte...quindi te lo scontavano solo per il tempo tecnico del passaggio in ULL...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
appunto solo che i miei tempi tecnici son diventati parecchio lunghi,forse è x questo che non vogliono scontarmelo??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.