|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13441.html
Un giornalista croato è il vero fautore del record di 3DMark05 segnalato nella giornata di ieri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Può benissimo aspirare alle olimpiadi...delle inutilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pordenone
|
Solo i"Nvidia" la tua....!!!!
Cmq bel sistema, però nn capisco perchè usare quelle memorie.... è tutto al top..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Inutile non direi...
X tisserand: queste cose non vengono fatte solo per essere "inutili" come dici te, questi record sono delle vere e proprie operazioni di marketing...a costo praticamente nullo!!!
Nvidia e Ati si ritrovano pubblicità gratuita e che a volte fa più notizia di una pubblicità vera. Inutili o no se ne parla di queste cose: ogni volta si nominano i produttori, modelli, ecc.. e, nell'immaginario collettivo, per la scheda, o CPU, o altro, vincitrice, si crea un'immagine di prodotto migliore, prestazionale. I pochi intenditori che se ne capiscono di hardware non danno peso tanto a queste cose, ma guardano le caratteristiche precise e le prestazioni particolari; ma l'utente medio o addirittura ingnorante in materia legge: "Nuovo record da nVidia/ATI....." e lui pensa "allora è il migliore" e lo compra...(e magari prende una 9600 liscia con 256Mb anzichè una 9600XT 128Mb "peerchè avendo più memoria va di più") Spero di aver reso l'idea.... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
si vabbe, pensavo che certe notizie ve le potevate risparmiare
che notizia ridicola,bravi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
A me dei punteggi di 3dmark "non me ne pò fregà de meno"
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Quote:
che post ridicolo , bravo !!! Certo certo , anche ridicola , ma fammi il piacere ... Per tua inf. la notizia ridicola è stata riportata dalle piu grandi testate on-line di tutto il mondo... Forse loro essendo più obbiettivi non danno peso alla marca che ha fatto tale record , ma per la tecnologia usata per raggiungere tale scopo : una piattaforma perfettamente stabile con componenti quasi default ha superato una macchina super overcloccata che ha girato il tempo necessario per stabilire l'ex record e poi , se la gpu dopo un o.c. del 40% era ancora funzionante , è tornata ad operare a valori nella norma.... BTW , al di la de record in se stesso , hanno riesumato una tecnologia che apporta un notevole boost prestazionale vicino al 100%.. (in questo campo è quasi normale centellinare le innovazioni , quando invece si ha un grosso balzo in avanti c'è anche gente che si lamenta...bah !! , almeno ammettere la propria tifoseria sarebbe più coerente..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ancora con questi benchmark?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
E allora non leggete e non postate...
commenti come i vostri sono offensivi, stupidi e boriosi. Senza offesa, ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: milano (nord) born: warsaw
|
invece leggo per farmi un opinione e posto condividere la mia opinione.
forse non lo sapete ma i commenti negativi sono sempre migliori di quelli posotivi perche permettono di migliorare un servizio. se ti offendi con commenti del genere...beh hai gia detto tutto di te. poi anche il titolo: scoperto il padre... il padre? ma daii. tra un po leggeremo tale padre tale figlio.ecc ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che notizia!
Capperi questa notizia comporterà un aumento di almeno 50 euro sul mio stipendio! Adesso che la Nvidia ha raggiunto i 10.000 punti al 3DMark è cambiata la vita di tutti noi.
Ma alla ASUS non hanno altro da fare? Per esempio togliere i bug sulle loro schede madri prima di venderle invece che dopo 7-8 bios nuovi come sulla mia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
i commenti negativi sono utilissimi solo se scritti per essere costruttivi
skerni del genere servono a poco. imho ognuno dice la sua e se vuole ignora quella degli altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
E' stata richiesta la prova del DNA?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Questa news dimostra che Asus ormai non è più quel marchio che tutti osannavano... se ha bisogno di questi trucchetti per farsi pubblicità
C |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Io intendevo solo dire che per valutare l'acquisto di una scheda video non mi lascio influenzare da 3dmark... Però in questo forum, da quando è nato, si è sempre stati liberi di esprimere la propria opinione, a patto di non offendere gli altri utenti.....e qui mi sembra tutto regolare ![]() Ciauz!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Concordo con Kaksa... La notizia è una fesseria (come il test del resto..) e ridicola è l'idea di riportarla... ![]() Se poi tutti l'hanno riportato (e non ci credo.. ![]() HW ha ignorato più di una volta, giustamente, le notizie stupide riportate da altri siti.. e ha fatto bene! Immagino che il giornalista sarà ricordato nei posteri al fianco di Napoleone, Giulio Cesare, Michelangelo, Einstein... vero? Bah.... ![]() Ultima modifica di ImperatoreNeo : 29-10-2004 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mahh. a me sembra di inciampare sempre sullo stesso sasso......
ditemi voi....... che senso ha installare DUE geforce6 di serie alta da 600euro cad/una = totale 1200 euro "solo per il reparto video accelerato" quando ogni sei mesi circa si rinnova il reparto video con prestazioni su singola scheda superriori o equivalenti. posso capire che l'acquisto posso interessare ad uno che fa grafica........ ma con i tempi di oggi sul reparto video mi sembra quasi una stupidagine...... in poche parole... anche se lo dovessi fare per lavorarci, non prenderei mai una MB con supporto a due periferiche video accelerate quando ogni 6 mesi escono GPU più performanti e sopratutto con effetti nuovi e meglio supportati. il discorso del SLI per me vale solo per i maniaci o per quelli che hanno molti soldi , e sopratutto per fare SOLO dei gran test.... mahh... io lo dico solo per voi, ma continuando cosi' gli diamo solo atto di quello che stanno realizzando. alla fine ci lamentiamo SOLO dei nostri errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
Ma la vita secondo voi è fatta solo di cose importanti??? Sarà una notiziola, ma è pur sempre un'informazione. Cmq mentre continuate la battaglia coi mulini a vento... io leggo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.