|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
[Ve sped] P4p800, radeon, case, pompe+altro!
Salve a tutti. Ho deciso di vendere un po' di roba:
![]() ![]() Ogni specifica QUI: è il link della P4P800 liscia, che differisce per la presenza della Glan. La mobo è praticamente nuova, mai montata. Ogni imballo e manuale. Due anni di garanzia certificata. 75€ (è nuova) Venduta ![]() ![]() 17€ Non più disponibile ![]() Maggiori info al sito www.lifeview.com.tw Vendita sospesa. ![]() Completo di alimentatore. Ha la piastra reggi mobo ribaltabile. 15€ ![]() Matrox G100 Millennium 4mb(penso) 10€ Sis 6326 8mb 10€ Modem pci Trust 56k (non funzia con Xp) 2€ Sk audio pci ensoniq (soundblaster compatibile 7€ sk audio isa Soundblaster 16 2€ Mobo slot1 66mhz compaq + celeron 400 15€ Scheda di rete 3com 5€ ![]() Imballo, manuale, driver, cavi audio e flat, scontrino. ![]() 18€ Venduto a jacque-jack ![]() 50€ Venduto a Carlo1 ![]() Funzionano perfettamente con i sistemi Intel. Può capitare qualche incompatibilità con i sistemi AMD (a me è capitato con una mobo ecs con chip Via). Se avete AMD e volete provarle fatemi sapere. 25€ Venduta a Rospaccio ![]() ![]() Le modifiche consistono in un foro posteriore (visibile in foto) per il passaggio dei tubi H2O, e una griglia montata lateralmente che regalo. Ah, ho cambiato sensore al termometro. Ho tutti i copri slot da 5'... al momento della foto non lo trovavo. Nero: 20€ Venduto a SecretArea ![]() 20€ entrambe vendute in un altro forum ![]() 0,40€ l'una ![]() Precedenza a chi non gioca al ribasso, a chi acquista + pezzi, a chi scambia. Pagamento su postepay Spedisco anche tutto volendo, poste permettendo. Per me non ci sono problemi In vendita anche altrove Ultima modifica di powermian : 15-11-2004 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
carino quello nero.
![]() in cosa consistono le modifiche? di dove sei di preciso. ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
interesseto...
Foto di quelli bianchi?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ Sicuzzo: Sono di San Donò di Piave. Le modifiche, come detto, consistono nel foro posteriore per i tubi del watercooling, nell'aggiunta della griglia piratesca a lato e poco altro. E' usato, ma ha solo qualche graffietto...
@ Noia: vedo se riesco a fartele. Magari x domani, così le faccio con un minimo di luminosità |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Mi dai più info sui cabinet.
Dimensioni del tower e del midi tower Grazie Che città? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
"Radeon 9200 Dvi Tv-out liscia (non SE) Sapphire perfetta. Dissipatore attivo originale, buone prestazioni. Con scatola, driver e cavo composito
50€ leggermente trattabili" Fammi capire, l'interfaccia è a 64 o 128 bit? Le memorie sono DDR da 128 mb, no? E' in garanzia? Presso dove? Nel caso in cui l'interfaccia sia a 128 bit CODA Ultima modifica di xblackmorex : 20-10-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ superbrasca: il tower è il tipico 20x54x56 cm. Gli altri sono solo un po' più bassi... non so saranno alti 48cm....
@ xblackmorex: 128Mb ddr. Aggiorno la descrizione. Non è in garanzia...almeno non penso. Comunque perchè ho perso la fattura. Per l'interfaccia non saprei... c'è scritto "256-bit grafic engine". Ultima modifica di powermian : 20-10-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il tower è quello nero?
se si coda per tower e dissi se no pupoi postare foto Ultima modifica di superbresca : 21-10-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusatemi, ho fatto un po' di confusione e ho fornito delle dimensioni errate. Il case nero è un midi-tower alto 42cm, 4 slot 5'.
Gli altri sono un pelo più bassi, infatti hanno 3 slot 5'. @ superbresca: non so che foto vuoi perchè le ho già messe nel primo post... Sono tutti tower, tutti stanno in piedi. @ Noia. Ecco le foto dei due bianchi. Ho aggiornato la descrizione nel primo post, perchè quello di destra ha un foto di aerazione sul tetto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
In coda per il nero... dimmi se tocca a me!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@ xblackmorex: Proprio non lo so. Non c'è scritto.
@ noia: dovrebbe esserci prima superbrasca. Ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornato il primo post con un banco di Ddr 333
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
a me interesserebbe il nero, però solo se riesco a ritirarlo con consegna a mano. io studio a venezia, però, visto che sono in tesi, non so quando mi capita di passare dalle tue parti. visto che hai già parecchi interessati, non mi considerare. se poi devo fare un salto in facoltà e tu hai ancora il case (ne dubito), allora ti contatto in pvt ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sudio anch'io a Venezia. Vedi tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io lascio volevo qualcosa di pù grande
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sarebbe ottimo, magari anche tu allo IUAV? solo che il mio problema è che vengo giù raramente, perchè ho finito gli esami e vado li solo per discutere della tesi con il mio relatore ![]() comunque se mi capita ti contatto al volo ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
in coda per il case nero
Se vuoi possiamo concludere anche subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ Sicuzzo: Si, sono la. Il quarto anno, anzi, il primo fuoricorso della triennale
![]() Se mi dici che nelle prossime due settimane passi in facoltà lo lascio a te... lo trovo più comodo. Fammi sapere prima possibile che c'è un po' di coda. @Lord Nikel: ci sarebbe prima Noia e in caso Sicuzzo. Ti faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.