|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: aversa (ce) nel senso di aversa in provincia di caserta
|
Problemi di sincronizzazione audio-video
Salve,
il problema sarà stato trattato a iosa, ma io ci provo....dunque ho un film in formato mpeg (prima era in avi, ma dopo la conversione l'ho ahimè cancellato) ke ha il problema di una differente sincronizzazione tra l'audio ed il video....mi era già capitato altre volte in passato, ma avendo ancora il file in formato avi con il programma tmpgenc riuscivo (settig->advanced->source range) a risolvere il problema. Invece, avendo solo il file in formato mpeg, ho letto in giro ke è possibile effettuare qualcosa del genere con il progr bbmpeg...ma mi sono trovato davanti ad un duplice problema : il primo è ke quando tento, nel menu "mpeg output settings -> Input and output files" di cliccare su open vs, open as o open ps il programma si chiude da solo e poi non capisco come anticipare (o postecipare) l'audio rispetto al video senza avere davanti allo schermo (come invece succedeva con tmpgenc) sia l'audio che il video: è possibile procedere, come si fa con tmpgenc, a salvare solo un piccolo pezzo modificato x vedete se il settaggio è quello giusto? Infine, esiste un programma più semplice per fare tutto ciò? Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.