|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Bluescreen e blocco con sp2
in seguito ad una discussione nata su un'altra sezione del forum (antivirus & protezione) ho arginato il mio problema e ho finalmente reperito le informazioni sull'errore di sistema critico.
altri utenti hanno los tesso genere di problema e tutti hanno sp2 installato. ecco il BSD cosa mi dice: 0x00000024 (0x001902FE, 0xAFEAC6AC, 0xAFEAC3A8, 0xF7AAF4BC) PARTMGR.SYS: F7AAF4BC base at F7AAF000, datestamp: 3b7dc5a7 nel registro eventi di sistema ci sono due tipi di errori che si ripresentano (non so se dipendono uno dall'altro): 1) legato a netevent.dll (origine da: DCOM oppure da: Service Control Manager) 2) legato a faultrep.dll (errore di sistema categoria: (102) ) in tutto questo io non ci capisco una mazza ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io l'ho provato a levare ma da sempre lo stesso problema...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
Il pc si riavvia stranamente
Se il problema persiste avrei un suggerimento, dopo aver disinstallato il sp2 invece di effettuare il ripristino provate ad effetuare la riparazione dell'installazione con il cd di windows e testate come va.
Ho concluso affari con: Dorcon,Mazzoni, Giulyus, Avvelenato, Peponbas, Nicola5154, Marcus24, Euleromoroboschi, Sisko,Sbronf,Carmine65,Gibson, Maverick82^,Street,MM,MStella,Maricon,Pindanna, Lilletto,m4rshall |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.