|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema accensione DELL W01B
Salve!
Come da titolo ho un dell w01b che fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente. Da qualche giorno ha difficoltà ad accendersi. Allego il video su youtube per mostrarvi il problema. Le prima 4-5 volte si accende senza problemi (giorno fortunato) poi invece di accendersi restituisce il led arancione e bisogna spegnere e accendere diverse volte prima che parta. Tutte le periferiche sono state staccate. la ram ho provato a cambiarla. Io penso sia l'alimentatore ma siccome e un modello specifico per questo tipo di pc dovrei comprarlo per provare... La mia domanda è: Se poi non e quello? 50$ spesi a per niente... Voi cosa ne pensate? Il video: http://youtu.be/N9OI8jefi1A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scheda madre o alimentatore, è normale che in questi casi se si vuol risolvere da soli si rischia al primo colpo di cambiare il pezzo sbagliato, però se hai già provato cambiando ram per esclusione direi le altre due
![]() PS: per curiosità quanto tempo ha sto pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao, grazie della risposta. ha 7-8 mesi all'incirca. La garanzia purtroppo non la trovo più per questo l'ho aperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.