|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
ATI 9200SE
Devo acquistare una scheda video con chipset grafico ATI Radeon 9200SE
Sono indeciso fra tre schede video: 1) Asus A9200 SE/T (Priva di uscita DVI) - [RAMDAC 400 Mhz] 2) Sapphire Atlantis 9200SE (Priva di uscita DVI) - [RAMDAC 350 Mhz] 3) GeCube Radeon 9200SE (Dotata di uscita DVI) - [RAMDAC 250 Mhz] :::::::::::::::::::: 4) Asus V9400 Magic/T (Priva di uscita DVI) - [RAMDAC 350 Mhz] Secondo voi, qual è la scheda migliore qualitativamente come componentistica? Ed ovviamente come prestazioni? Quale scegliereste se doveste acquistarla voi? Premetto ke non ho lun monitor LCD quindi non sfrutterei l'uscita DVI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
come prestazioni? non ne sceglierei nessuna con 9200SE come chip
come prezzo? quella che costa di meno bYeZ!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Ma che risposta!
Kome se io kiedessi: "Cosa mi consigli fra Punto - Fiesta e Polo" E mi rispondono: "Kome prestazioni nessuno xkè esite il Ferrari!!!" Attendendovi alle schede citate quale delle 4 è la migliore!!! Ke poi esistono anke quelle di 600€ lo so... Ma fra Asus V9400 Magic/T e le ATI 9200SE meglio ATI? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
da quello che ho letto in varie recensioni nn italiane pare che le Sapphire propongano un ottimo rapporto prezzo/qualità, per il resto nn farci caso, pare che contino solo le schede per giocare... tanti soldi per un fare andare con più dettaglio un gioco... bahhhhhhhhhhhh...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Ma partendo dal presupposto ke del prezzo delle 3 ATI e dell'Asus non ho problemi xkè sono su x giù sulla stessa cifra...
Io avevo pensato ke Asus ATI 9200 montasse componentistica qualitativamente migliore degli altri... Ma x quanto riguarda la Asus V9400 Magic/T nessuno sa niente? Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.