|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si può esercitare il diritto di recesso prima dell'attivazione?
,
Ultima modifica di Frankb1 : 20-10-2004 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Ciao, con quale provider?
Vorrei fare anch'io la stessa cosa dato che ho sottoscritto un contratto 10 giorni fa per ADSL flat di libero a 35 euro, e dall'altro ieri viene offerta a 29,50!! Ma non peso si possa fare. Il 155 mi ha risposto che è valido il vecchio contratto. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con libero free, sono più di 20 gg che un mio amico sta aspettando ma niente, oltre al fatto che gli hanno detto che gli faranno pagare l'attivazione se disdice ma lui vuole disdirlo lo stesso per passare a tiscali . Ha la linea adsl da almeno 15 giorni ma i codici non glieli danno, stanno giocando sporco ![]() ![]() porca miseria, stavo per fare fastweb e per vari motvi è saltato tutto poi stavo per andare da libero e mi capita sta cosa ora che succederà con tiscali? non è che tornerò da tin.it? ![]() NO!!!!! mai lo farò, piuttosto resto senza adsl ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
entro 10gg dall'attivazione è possibile esercitare il diritto di recesso.. spesso è inclusa una piccola penale (come caparra) da rilasciare se si attua questa strada...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è proprio questo, l'attivazione si intende dal momento in cui hai aderito o dal momento in cui ricevi i codici? possibile che questi codici, che si mandano via e-mail, dopo quasi un mese non arrivano? e possibile che non ti sappiano dire a che punto è lo stato di attivazione ? loro dicono sul sito che hanno un sacco di problemi per le tante richieste ma voi ci credete? sinceramente io no e penso invece che non possono attivare tante persone perchè non hanno le linee e stanno prendendo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se nessun codice ti è arrivato e nessuna comunicazione scritta che è stata presa in carico l'attivazione allora telefona all'assistenza e farglielo presente, e se vuoi annullarla puoi cogliere l'occasione per farlo... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiama allora il 155 e gli dicono che il contratto è scisso di conseguenza ma per essere sicuro richiama e il nuovo operatore gli dice che il collega ha detto fesserie e che non è vero che è stato annullato, ma come cacchio funziona ? è libero o non è libero da questo contratto di libero ? ![]() ![]() ![]() Sul contratto non è chiaro se la spugna la gettano subito o meno ma non vedo il perchè debbano tenerti bloccato...... e pensare che io volevo sfruttare la situazione e aspettavo lui per vedere come gli andava e decidere poi fra libero e tiscali porca zozz ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sia in ogni caso viene richiesto all'utente se riavviare la pratica o cestinarla e quindi essere svincolati.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.