|
|
Risultati sondaggio: Quale Golf preferite a livello di linea/carrozzeria? | |||
Golf serie 4 |
![]() ![]() ![]() |
42 | 70.00% |
Golf serie 5 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 30.00% |
Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[ESTETICA] La Golf 5 è brutta? Meglio la serie 4?
Esteticamente, a livello di carrozzeria, quale vi piace di più fra le Golf serie 4 e serie 5? A me la 5 fa
![]() E anche tutte le persone a cui l'ho chiesto mi dicono di preferire la serie 4... Imho la serie 5 è troppo "giapponese" ed anonima... Non mi piace un kez! ![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Ha la stessa linea della punto ma con l differenza di costare + del doppio,imho 1 buco nell'acqua e si vede che la gente inizia a stancarsi!
Cmq nn è che mi piaccia essuna delle 2 ma tra la 4 e la 5 la 4 è quella che rimane + aggressiva,come il classico spirito golf mentre la 5 sembra la classica macchina turistica........ ![]() Nn mi piace x niente........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tra le 2 decisamente la 4, che vista così mi sembra anche rifinita molto meglio...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
La serie 5 non mi piace, questioni di gusti.
Sembra non avere nessuna ricerca stilista. La serie 4, benche' esteticamente parlando non e' stata rivoluzionaria, aveva delle linee comunque uniche nella categoria. Quanto incontro una golf 4, capisco subito che auto e'. Mentre, con la versione 5, devo andare a leggere la marca e modello.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
A me piacciono entrambe. Però ho votato per la 5
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
molto meglio la golf 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ovviamente 4
![]() massiccia ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() PS Oltretutto dati alla mano la 5 è + grande della 4 è solo questione di linee diverse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
La 5 è oscena.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la 5 qual'è? Quella che sembra una focus?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Esteticamente dico la 5, semplicemente x il fatto che e' piu innovativa e particolare della 4.
Come assemblaggio la 4! e non mi prolungo ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
preferisco nettamente il gti versione 2 e la cabrio versione 1..
cmq la 5 mi fa proprio schifo... anche la 4 non mi piaceva.....ma dopo aver visto la 5...e comunque dovendo scegliere tra le 2......dico 4
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
4 tutta la vita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
la 4 era ancora una golf...
la 5 proprio non mi dice niente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
La più bella rimane la 3.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
andrò sicuramente contro corrente.
le più belle rimangono la 1 (ristilizzata) e la 2. la 3 e 4 troppo anonime, non ho mai capito se la 4 fosse un pesante restiling della 3 e basta. la 5 non mi dispiace affatto, ma non la comprerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
IMHO meglio l'anteriore dell'attuale con il posteriore della vecchia.
![]() Battute a parte, globalmente mi piaceva di più la 4a serie, tranne che per il disegno dei fari anteriori dell'attuale che trovo invece più belli. ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]() e' quella che sembra una Peugeot 307 davanti e una Matiz dietro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.