|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Scusate, urgentissimo...
Devo assolutamente cambiare la scheda madre...quattro domande...
la prima: il chipset VIA è incompatibile con qualche mio componente? la seconda: quale scheda madre mi consigliate tenendo presente che a me interessa solo la stabilità e non mi interessa l'overclock? la terza: sul socket 939 posso montare il mio AMD a 64 bit che prima stava sul socket 754? la quarta: qualcuno è a conoscenza di eventuali incompatibilità legate alla scheda madre che attualmente monto? Contando che posso acquistare solo su Tecnocomputer (in quanto devo farmi sostituire la scheda madre in garanzia) avevo pensato a ASUS K8V-SE DELUXE AMD ATHLON 64 - VIA K8T800 Retail Cosa mi sapete dire?! Ah...nel caso in cui mi faccia sostituire la mia scheda madre con una dello stesso modello e poi scoprissi che tale modello è incompatibile con dei componenti del mio PC, cosa posso fare? posso chiederne la sostituzione o me la devo tenere così? Ultima modifica di alemar78 : 21-10-2004 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: Scusate, urgentissimo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Re: Re: Scusate, urgentissimo...
Quote:
Sono differenti a livello di pedinatura.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Scusate, urgentissimo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Non so quali siano i componenti del tuo pc.....
Posso però dirti per esperienza, avendo usato quasi sempre schede con chipset VIA, e molto spesso Asus, ho riscontrato alle volte, incompatibilità con: - Alcune marche di Ram (a me è capitato con un modello della V-Data), controlla quindi bene sul sito Asus modello e codici delle Ram....è pur vero che mi è capitato di montare modelli non previsti in questa lista tipo un V-Data e un A-Data con codici non in lista e Ram della Elpida e andava tutto che era una meraviglia. - Schede video Matrox - vecchie schede 3dfx sia AGP che PCI - alcuni modem ADSL Usb - schede PCI wireless Nonostante questo rimangono delle gran belle Mobo...ci vuole solo un po' di attenzione e alle volte un po' di lavoro. E poi succede non così di frequente |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Ok...scusa, mi era scappato
Io, per la mia esperienza, non ho mai avuto problemi con i componenti nella tua sign....uso quasi sempre anch'io le stesse marche...Ati, maxtor, Creative...no prob Controlla bene invece la DDR |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le ram sono della S3...
cmq la scheda madre che ho in sign è buona? mi è stata consigliata da molti, solo che ho avuto dei problemi...sono semplicemente stato sfortunato e ho beccato proprio quella difettosa? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.