|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13374.html
Il produttore taiwanese propone il chipset VIA K8T890 per la propria scheda madre AX8, soluzione Socket 939 con supporto PCI Express Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
ma nooooo
ma come, ancora sb 8237 ??? ma non doveva uscire quello nuovo insieme
![]() sto 8237 sarà pure buonetto ma è da troppo tempo che gira... e poi niente NCQ ?? come la mettiamo coi diamond plus 10 sugli scaffali ?? mah... vedremo. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Luxo sempre con questo NCQ,fumo neglio occhi!!!!!!!Sempre con questo commento non appena esce una nuova mobo!!!! Prenditi un raptor da 74GB e altro che Maxtor con NCQ!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Monta ancora il vecchio southbridge 8237, aspettero' una scheda madre (possibilmente MSI) che monti il nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
MMM... non capisco che senso abbia presentare una MoBo con un chipset "incompleto".
Io comunque dopo le incompatibilità fra Audigy2 e AN7 ( e tutti i casini avuti con NForce2), difficilmente comprerò ancora una abit/NForce. A occhio e croce, mi pare che comunque l'acquisto ideale sia una MoBo con chipset NForce4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non mi piace proprio scheda nuova chipset vecchio... che sia vecchia scheda rimoddata con vecchio chipset, che fanno svuotano i magazzini della robba vecchia?
Io non lo comprerei e non la farei comprare (anche se dipende dal prezzo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Onda... ho avuto la tua stessa identica impression :-).
Mi sembra proprio che vogliano utilizzare l' altisonante "K8T890", per proporre la stessa minestra riscaldata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Via sosteneva di avere dei problemi con il nuovo southbridge (mi sembra), ma secondo me e' lei stessa che deve finire un po' di scorte del 8237 e quindi ritarda il rifornimento del nuovo...ma se aspettano che io gli finisca il magazzino stanno freschi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Resta il fatto che VIA, con questo nuovo chipset esca sconfitta su più fronti (gestione Sata/Raid su tutti) dal confronto con l'NForce4.
Ho idea che a breve vedremo un K8T890-A ![]() Ultima modifica di AlexXP : 20-10-2004 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No vedremo uno K8T890 Pro con supporto allo SLI e chissa' forse qualcos'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
C'è ancora qualcuno che comprerebbe via per soluzioni high-end?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Sicuramente saranno più lenti di un raptor, ma avranno cmq un ottimo rapporto prezzo/performance...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
X AlexXp
Io non credo proprio, penso che l'unica cosa interessante in più posseduta da nforce4 (in più del via) sia la gestione raid assieme alla Gigabit LAN, ma siccome reputo una gran puttanata fare raid 0 (non potendo spendere soldi per un 0+1 o altro), e il gigabit ancora un po' acerbo....
Guarderei piuttosto le performance e per ora sono addirittura sotto nforce3.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La cosa che mi lascia più perplesso, è la totale assenza di novità rispetto al chipset precedente... che senso ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: X AlexXp
Quote:
Inoltre una serie di tool software utili al tuning della mobo (beh tipo il guru di abit per la verità). Via.. si è limitata a riproporre il kXX800, rivisto e corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
X AlexXp
Della gestione avanzata del sata ho gia detto come la penso, firewall non lo uso xkè preferisco una bella linux box, il software di tuning c'è anche ora per nforce2 (ottimo), e per le prestazioni vedremo ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.