|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Sp2 e ftp
Dunque da quando ho installato sto sp2 del caiser mi son fumato il funzionamento di qualsiasi programma che funzi da server ftp sul mio pc...
Qualcuno ha dritte o commenti ? Il server mi va up ma gli altri non riescono ad accedervi... Unica soluzione disistallare il tutto ? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Qua dovresti trovare la soluzione
![]() http://support.microsoft.com/?kbid=323446 Qua, se hai altri problemi(come penso) le soluzione dei problemi che può dare il service PACK 2. http://www.tweakness.net/articoli/XP_SP2_FAQ.htm Ciao e Buon lavoro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mi hai salvato
![]() Vado a darci un occhio Aggiornato: Niente...non è un problema di browser..uso firefox e funziona tutto :P Il problema è a far funzionare un server ftp su un computer locale nattando sul server le richieste della porta 21. Con winXP sp1 funzionava tutto, mentre con il nuovo "firewall" dell sp2 tutto ciò non è + possibile.... ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di G|4Di4k : 16-10-2004 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se disabiliti il firewall funziona?
Se non l'ho hai già fatto, dovresti impedire di fare bloccare dal firewall l'ftp utilizzando le "eccezioni" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già fatto ma niente...
Ci sto rinunciando :/
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mannaggia..
![]() mi dispiace, ma io non so più che dirti. Ultima modifica di Nickmanit : 17-10-2004 alle 13:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.