|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
MoBo Asus e alimentatore
La mia vecchia MB è passata a miglior vita ieri sera.
Oggi ho dovuto comprarne un'altra (Asus P5P800) e ci ho montato un prescott 3.0 Ghz Quando sono andato a montarla nel mio case ho avuto una sorpresa: il connettore dell'alimentazione non corrispondeva all'attacco della mobo...quest'ultimo infatt ha due file di attacchi in più. Come mai? l'alimentatore l'ho comprato due anni e mezzi fa, non nel 1985... Sarò costretto a cambiare l'alimentatore? Secondo voi esistono degli adattatori? Grazie, ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si ci sono degli adattatori da 22 a 20 pin
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Italia-Cina
|
Quote:
In effetti l'alimentatore è da soli 300w. Troppo poco vero? Rischio di rovinare qualcosa o semplicemente scalda di più? ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Varie ed Eventuali
|
l'adattatore è 20 a 24 pin...lo trovi anche nei normali negozi di computer mediamente forniti.....peròl'ali da 300 è scarsetto.....io ho uno chieftec da 360 e in oc mi blocco sui 3850 stabili (sempre p5p800 e prescott 3.0)...ma domani mi arriva l'OCZ 520...!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
un prescott 3.0 te lo "mangia" il 300.... se lo metti su gli do una settimana di vita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.