|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
DOMANDONE:trasferire file da AIX a SUSE
Devo trasferire dei file d'archivio di un programma di contabilità per fare porting da una macchina IBM RS6000 con su AIX 4.3 ad un'altra con una distro linux basata su SUSE.
Il programma di contabilità è scritto in cobol e,quando vengono richiamati i file d'archivio,mi riporta l'errore 94,01 (Attributo del file in conflitto con la descrizione cobol). Premetto che già ho provveduto a dare tutti i permessi necessari alle cartelle/file trasferiti dal risc. La versione del programma (che gira su varie piattaforme)è la stessa sia sul risc con AIX che su Linux. L'unico neurone rimasto dopo una nottata di prove mi ha detto :"ma se per caso i file archivio sono compilati in maniera diversa da AIX a Linux?" Anche se il fatto che ho provato la stessa versione del software mi fa dubitare.... Se così fosse, sapete se c'è una soluzione per ricompilare i file di AIX su Linux in maniera automatica visto che ne sono un migliaio?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: DOMANDONE:trasferire file da AIX a SUSE
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Ti ringrazio della risposta tra l'altro anche veloce....
Cmq il problema era nella gestione di alcuni file cobol che erano in versione "vecchia"(sull' AIX ci girava una run time molto vecchia)è bastato fare un "vutill -r -4 " dal risc e poi ritrasferire gli archivi su linux potendo qui installare una runtime più nuova.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.