|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Fiesole
|
nVidia Firewall e Outlook 2003
Salve a tutti.
Il mio PC è basato su una MB Gigabyte K8-NF9 (nForce 4). Ho un problema con il firewall Nvidia: non riesco a configurarlo correttamente e come risultato non posso scaricare la posta elettronica con Outlook 2003. E' sicuramente colpa del firewall (o comunque legato in qualche modo ad esso) perchè se lo disattivo ed utilizzo quello di Windows XP (SP2) tutto funziona correttamente. Come antivirus uso NAV 2005. Ho provato a cercare nel forum, ma senza risultato. Qualcuno mi può aiutare? 1000 grazie in anticipo a chi mi da una mano Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Un momento.
Ho letto su un altro forum che "...l'nvidia firewall funziona solo con modem ETHERNET, perché il firewall funziona sulla porta ETHERNET". Io ho un modem USB: è per questo motivo che ho questo problema o non c'entra niente? Aiuto vi prego... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Che vuol dire non sono protetto? Non capisco: utilizzando il firewall di Windows XP (che è l'unico che non mi da problemi) sono comunque scoperto?
Comunque, mi confermi che questo nVidia Firewall non funziona senza modem Ethernet? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() ![]() ![]() non c'è nessuno che mi possa dare una dritta ?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per la risposta.
Passerò a ... Sygate PF, può andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
si va benissimo sygate.
oppure puoi provare kerio, outpost, zonealarm... vedi tu.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Posso capire che il firewall NVidia (gestendo solo la porta Ethernet) non riesca a gestire il traffico di un modem USB.
Ma perché (e come) riesce ad impedire il traffico svolto da Outlook piuttosto che da programmi P2P, ecc. ecc.? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.