|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
[RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Salve a tutti
ho deciso di fare pulizia... preferenza per consegna a mano spedizione.. bè dipende dalla quantità ![]() Digital Doc 5 30€ (Bianco)venduto a david90210 Access point Binatone WL1100 €50 Link Skeda rete wireless Surecom Ep9001 11mb usb 20€ venduta a Fede sk rete 3com 3c900 combo ISA 10Mb 2€ sk video Savage4 16MB agp 5€ case Midtower 3 da 5 1/4 2 da 3 1/2 (ha lo speaker con fili da saldare) 15€ DVD Pioneer DVD-104 SZ (fa un pò fatica con cd rovinati) 10€ dissipatore Alluminio x XP ventola vantec 10€ venduto a Evelon modem adsl Ericsson HM220dp (quello che fa da router ![]() ventola 8X8 xinruilian RAN80256 (non tachimetrica) 3€ varie Estrattore aria slot pci CF-12825HS 3€ venduto a Fede Hub 8+1 porte 10Mb SOHO 10€ CD-ROM LG 52X 12€ CD-ROM LG 24X 8€ Ultima modifica di L4OA : 26-09-2004 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
modem già trovato altrove... ![]() byez ![]() Ultima modifica di MadMax_2000 : 04-09-2004 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ciaoo
estrattore aria pci??? link? grazie
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
mi metto in coda per la scheda wireless usb a 25ss comprese in racco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...coda pure io per quella
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
Necessito di qualche info,devo condividerci la connessione ad internet tra un pc dotato di modem usb adsl ed un altro pc in altra stanza. L'access point e' usb o necessita di una scheda di rete normale sul pc principale? Abbinata alla scheda che rendimenti hai ottenuto,hai avuto qualche problema di perdita o degradamento del segnale? Grazie. -Bibbio- Ultima modifica di Bibbio : 04-09-2004 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
![]() ![]() ![]() 32,5€ con bonifico e lo spedisco in pacco ordinario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
ascolta è completo di accessori? com'è tenuto? tutto ok? eventualmente non hai postepay? fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
io lo usavo tra 2 appartamenti in linea d'aria saranno 15m con 3 muri e mobilio ![]() il segnale era sempre ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
Ok,grazie per le info,hai un pvt.
![]() -Bibbio- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi interessava sapere se era molto silenzioso...
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() più tardi lo attacco al volo e ti dico.. a orecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
è in ottimo stato, niente graffi non ho la confezione originale ma come accessori ho il cd col manuale ![]() ![]() 6 sensori con punta tonda (non so come si chiamano ma vanno bene x HD o temp. esterne) 2 sensori piatti x Cpu 2 filtri di ricambio per la ventolina 4 strisce di adesivo per i sensori 7 cavi per il monitoraggio delle ventole 1 cavo per l'alimentazione ovviamente tutto funzionante ![]() non ho postpay ma ho anche un conto postale al limite puoi anche farmi un bollettino postale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: [RM] Digital doc 5 + Wireless + Varie
Quote:
allora rifletto e in tarda giornata ti lascio una risposta...verifico alcune cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda x
case Midtower 3 da 5 1/4 2 da 3 1/2 (ha lo speaker con fili da saldare) 15€ riesci a farmi vedere una foto del case ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() consideralo venduto, allora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() x caso ti ritrovi anche un alimentatore ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non l'ho messo perchè mi sembra poco potente comunque ti do i voltaggi +5 15a +15 8a +3,3 12a se il case te lo vieni a prendere a Ostia te lo regalo ![]() ![]() ![]() a dopo per le foto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.