|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
6230 garanzia europea
da circa una settimana sono alla ricerca di un 6230 color grafite.
Ho trovato oscillazioni di prezzo dai 30 ai 50 euro. Il miglior prezzo è stato 299 con garanzia però EUROPEA. Che dite lo prendo o aspetto? ...perchè ho sentito parlare di perdita della lingua italiana in caso di aggiornamento sw....ei miei amici me l'hanno sconsigliato.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sì, il tuo ragionamento non fa una piega.
Se prima tendevo a scartarlo ora ne sono sicura..solo che il problema è che quello color grafite non c'è verso di trovarlo no-import quì a Roma ad un prezzo decente! Misà che dovrò aspettare....anche se non ne ho per niente voglia... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Se qualcuno ha qualche consiglio / dritta per questo acquisto quì a ROMA...è ben accetto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
guarda il cell costa 349€ e io non l'ho trovato a meno!garanzia italia ke e' la migliore anke xke se ha fastidi ti aggiornano il software senza rompere!quindi vedi tu!se hai un cell da fartelo ritirare fallo senza problemi!ke e' meglio!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
ma nella conferizone tim è incluso il cavetto USB?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ancora sta leggenda metropolitana dei cell europa come oggetti di seconda categoria!
i cell europa (europa mi raccomando non asia) e i cell italia sono identici.. solo che i primi costano meno.... entrambi godono della stessa garanzia da parte del negoziante e da parte di nokia se il cell è europa non c'è alcun problema di perdita della lingua e i cell vanno bene quanto quelli italia quindi acquista da un negoziante fidato il cell che costa meno.... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.