| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-10-2004, 21:11 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: ---\\\Torino///--- 
				 | 

RAM Riavvio continuo aiuto per favore!

ciao a tutti... Premessa questo è il mio primo messaggio qui dentro. Ho upgradato la mia ram pc 2100 da 256 a 523 MB aggiungendo due stekke da 128. subito non ne vedeva una, poi l'ha vista, ma quando avvio win2000pro, non fa in tempo a finire che si riavvia il sys... come faccio a renderlo stabile, eppure le mem sono compatibili 266mhz ddr seitec, (si puo dire la marca?). Sono sicuro che funziano xkè ho fatto le prove incrociate.. sapete aiutarmi per favore?????!!!! grazisssssssimo!!!     
				__________________ @l3tto  imparoimparoimparoimparo............!!! | 
|   |   | 
|  14-10-2004, 21:53 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Gallarate (VA) 
				 | 
		Credo si tratti di semplice incompatibilità tra i moduli, prova a montare semplicemente i 2 da 128 per vedere ... sono sicuro che andranno benissimo. Spesso capita anche che le mobo facciano fatica a gestire 3 moduli di ram contemporaneamente. Per stabilizzare potresti provare da BIOS ad aumentare le latenze delle ram oppure aumentare un pò il Vdimm. 
				__________________ Santech M58: CPU: i7 3840QM, RAM: 16GB (2x8GB CL10), HARD DISK: SSD crucial M4 128GB + HD Sata 3 1TB 7200rpm, SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 680M | 
|   |   | 
|  14-10-2004, 22:25 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: ---\\\Torino///--- 
				 | 
		ho già guardato nel bios e le latenze sono a 2.5 posso solo impostarle a 2 o auto. il vdimm non so cos'è ma lo cercherò da qc parte... le ram DEVONO andare xkè me le hanno regalate!!! quindi se non riesco a farle andare significa che non posso mettere più di due moduli anche se la mobo ne ha tre? (e che #@§*ç"£$%&?#@)!! 
				__________________ @l3tto  imparoimparoimparoimparo............!!! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.