|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
DEMO PES4
volevo avvisare a chi interessasse che domani con la gazzetta dello sport, nelle città di milano roma torino e bologna, c'è in regalo la demo di PES4 per PS2.
ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Re: DEMO PES4
Quote:
ma porc ![]() ![]() ![]() a brescia no vero??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
mi spiace...sulla gazza ci sono scritte solo quelle quattro città e solo fino a esaurimento scorte...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azzo
![]() cmq penso di aver risolto il problema ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Preso
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece no xè il mio amico oggi nn doveva andare a milano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma a me pes4 mi ha deluso, preferisco 1000 volte we6fe, gli altri non li ho giocati perche non ho la ps2 ma se sono come pes4 credo che giochero ancora per molto tempo a we6fe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
ti consiglio di aggiornarti siamo arrivati a we8... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non ho la ps2 è un po difficile aggiornarmi, cmq da we6fe all'8,l'8 mi fa schifo, sembra fifa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
![]() pure a me ti prego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
sentite io ho rprovato la versione che circola adesso e non mi è piaciuto per niente, mi sa meglio il 7, e come me la pensano altre persone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vabbe, a uno deve piacere per forza, a me sa meglio il7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Demo Pes4 provata .... mi è piaciuto parecchio
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
...è uscita anche la versione completa stamani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.