|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
[SA] Vendo PC athlon 2000+ !!!
Vendo PC ottimo per lavorare e navigare, ma anche per giocare se la cava (ovviamente a livelli di dettaglio bassi), con le seguenti caratteristiche:
• Case nuovissimo zero graffi con finestra del pannello laterale trasparente in plexiglas e ventola centrale 8x8 cm + attacchi anteriori x cuffie e USB • Scheda madre ECS 8k76A, con scheda audio incorporata e porte USB • Cpu AMD Athlon XP 2000+ • 128 Mb DDR Ram • CD-Rom Asus 50-X Max • Schda video Geforce Mx440 8x 64 Mb Ram DDR TV-Out marca Xpertvision • Hard disk (non ricordo la marca) da 20 GB Valuto anche smembramento ma solo per + di un pezzo e cmq dando la priorita' a chi lo vuole intero. Prezzo 200 € (per tutto il blocco) Valuto anche scambio con playstation2 modificata+conguaglio di 50 € |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quanto cpu + mobo + ram?Hai foto del case?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Non saprei, proponi tu. La foto non ce l'ho ma posso farla appena vado a casa dell'amico che ha il pc (non e' mio)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
coda procio...a quanto?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.