|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
[BA - TA - Sped] Ram pc133 - sk video - modem pci v92 ed altro....
Ciao vorrei vendere un po' di hardware :
--------------------------- 1 banco di ram PC133 Mtec da 128mb mi dicono andare molto bene in oc ma io non lo garantisco visto che non l'ho mai testato in oc chip mtec tbs6408b4e-6 15€ + sped VENDUTO ------------------------------- 1 Pentium II 350Mhz slot1 con dissi e ventola 10€ + sped ------------------------------- 1 Scheda Audio Trident PCI con driver x win 98 non funziona con win xp 5€ + sped ----------------------------- 1 Filtro x ventole 8x8 in metallo 5€ + sped ----------------------------- 1 Scheda Video Ati Radeon 7500LE uscita TV e DVI 64mb ram sdr. Ha una modifica alla ventola perchè l'originale si ruppe ed ora monta una 4x4 con cavo a 3 poli. 25€ + sped VENDUTO ----------------------------- 1 Base di un dissipatore Coolermaster X-Dream in alluminio e rame (no ventola) 8€ + sped ------------------------------ 1 Cavo di rete crossed 10/100 da 10mt + 2 Schede di rete Pci 10/100 con driver 18€ + sped ----------------------------- 1 Modem Hamlet PCI da 56K V.92 completo di confezione originele, driver e cavi 8€ + sped ----------------------------- Solo con consegana a mano ho del materiale non funzionante e/o incompleto: 1 stampante Hp 690C, 1 scanner Lg, 2 stampanti Canon BJC3000 BJC6000 (forse anche 2 S300) Lo regalo a chi se lo viene a prendere a Modugno o Taranto REGALATO --------------------------------- - Precedenza alla consgna a mano solo se venite a Modugno - Bari - Taranto - Pagamento anticipato tramite Bonifico (su Bancoposta) o Postepay - Non sono interessato a scambi perchè non mi serve nulla in particolare - Le mie transazioni sono sul mio sito controllate cliccando sul www sotto la sign - Se avete link con prezzi + bassi mandatemeli tramite pvt. Ciao Ultima modifica di pex : 06-10-2004 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
|
Re: [BA - TA - Sped] Ram pc133 - sk video - modem pci v92 ed altro....
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao facciamo 37€ e sono tuoi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ok dai, mettiamoci daccordo in pvt
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Hai pvt ma rispondimi tramite email per favore.
Grazie. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
visto che ci vediamo, mi dai anche le stampanti e quelle zagaglie non funzionanti?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ti porto anche l'hardware non funzionante.
Hai mail. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.