|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
MAC e cellulari SYMBIAN...
Ciao a tutti
Ho preso un Siemens SX1, con OS SYMBIAN serie 60, e vorrei installare le applicazioni dedicate, ad esempio navigatore satellitare e segreteria telefonica. Sono file .sys, è possibile istallarli da MAC considerando che la Siemens Data Suite funziona solo con PC? C'è qualche programmino alternativo per istallare applicazioni su cellulari symbian oppure bisogna passare per forza da PC (o VPC)? Grazie 1000 Peppepep |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se è solo questione di copiarli sul cellulare... bluetooth e via, trasmetti quello che ti pare fra mac e cellulare.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le applicazioni vanno istallate da Computer...sono file .sys che su un PC possono essere eseguiti attraverso l'utility della Siemens o Nokia, mentre su un MAC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
io ho un symbian...trasferisco da bluetooth e poi l'installo dal cel! ho un 3650...! nn mi serve alcun programma sul mac
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ultima modifica di OkKi0 : 06-10-2004 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mah, ad esempio la segreteria telefonica "answering machine", che è un file .sys, dici che posso copiarlo sul cell e poi eseguirlo da li? Se così ottimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
WOW, funziona! basta copiarli sul cell ed eseguirli! Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
Verso natale cambierò il mio mitico siemens sl45 e punto ad uno smartphone con symbian.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la sicronizzzione con contatti ed appuntamenti funziona egregiamente, iCall non so cosa sia (ho il mac da 2 settimane...) mentre per la connessione ad internet non lo so perchè non ho provato...
Isync funziona una bellezza... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.