|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
cambiare scheda video ad un portatile
Salve!
E' possibile cambiare la scheda video ad un portatile? Il fatto è che sullo schermo mi appaiono molti "artefatti" e penso proprio che sia le scheda video andata...
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: cambiare scheda video ad un portatile
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in alcuni casi si...ma prendi la mia risposta come un no....
sono rari i portatili che lo permettono devono avere grafica separata e più versioni dello stesso portatile con scheda video diversa... c'era un hp che passava dalla ati 7500 alla 9200 della versione successivaa semplicemente cambiando una schedina proprietaria... ma è un eccezzione... io mi sto informando per il mio un compal cl50 con ati 9000 adesso c'è il cl56 che è identico tranne per l'ati 9700 ho scaricato alcuni manuali e foto che mostavano il portatile smontato e dentro sono identici... ma resta il problema di: procurarsi la scheda... verificare la compatibilità hw aggiornare il bios con quellod el cl56 (bios video e di sistema in comune) ecc ecc... cosa poco fatibile... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
anche se' possibile l'operazione avra un costo assurdo
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.