|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[ROMA] VENDO RAM PC 2700 (333 MHZ)
VENDO QUESTI DUE MODULI DI RAM
256 MEGA NANYA PC 2700 30 EURO (NO GARANZIA) (venduta a DT854) 512 MEGA ELIXIR PC 2700 60 EURO (HO LO SCONTRINO MA DEVO CONTROLLARE SE LA GARANZIA NON E' SCADUTA) (in vendita ad anto) PREFERITA CONSEGNA A MANO CON PRECEDENZA ASSOLUTA!! NEL CASO DI SPEDIZIONE SPEDISCO TRAMITE RACCOMANDATA A CARICO VOSTRO E CON PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE RICARICA POSTPAY MASSIMA URGENZA PRIMA LE VENDO E MEGLIO E' FATEVI SOTTO (NO RIBASSI PERò) ![]() Ultima modifica di soulreaver : 16-10-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda
hai pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
20 per la 256
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la 256 penso di aver concluso con DT854 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Interessato alle elixir
oerò cortesemente mi devi dire la sigla del chip in quanto cerco una dimm gemella a quella in mio possesso. Inoltre cortesemente dovresti far girare per un'oretta il memtest86 link www.memtest86.com dopo un velocissimo download il file eseguibile ti crea un floppy bootable che fa tutto lui. Te lo dico perchè dovendo utilizzare la dimm su un sistema di editing video mi serve memoria che non abbia alcuna cella ",,lacunosa.."" Mi è già successo con altre elixir: funzionano tranquillamente con le applicazioni generiche e con i giochi ma con le compressioni video fanno bloccare le applicazioni se ci sono errori in memoria del tipo che appunto memtest86 riscontra. SE non vuoi fare tu il test potrei farlo io, ma poi in caso di errori dovrei rimandarti la dimm con tutte le complicazioni del caso. Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
512 MEGA ELIXIR PC 2700 60 EURO (HO LO SCONTRINO MA DEVO CONTROLLARE SE LA GARANZIA NON E' SCADUTA)
posso arrivare a 50 se x te è ok mandami un pvt altrimenti cosideralo un'up ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x chaosengine
sei in coda dietro di me ![]() ![]() ![]() anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
non lo scritto x una dimenticanza ![]() ![]() ![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai pvt con il mio nr
![]() dan |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho fatto il test per 12 ore e poi ho dovuto togliere non finiva più ma quanto dura??? avevo selezionato tutti i test bho cmq in queste 12 ore 0 errori mi ha dato (basta con i test non li faccio più ora ![]() il modello è: M2U51264DS8H3G-6K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
NOOOOOO, non ci posso credere...... 12 ore , va bene che dicono che gli errori delle ram si manifestano dopo ore di utilizzo ma 12 ore sono tantine... Grazie, sei stato molto gentile: bastava che lasciavi tutto di default senza selezionare nulla. Il test base sono i primi 7 test che richiedono circa 30 minuti per una singola passata, do solito li testo per una decina di passate, ma non sono mai andato oltre le 4 ore. Selezionandoli tutti invece..... non l'ho mai fatto neppure io Comunque direi che basta LA sigla che mi hai dato è quella dell'etichetta - COINCIDE CON LA MIA - per scrupolo confronta anche questa mia sigla con quella serigrafata su ogni singolo chip: N2DS25680BT-6K Considerala comunque acquistata. In pvt per lo scambio dei dei dati anto Ultima modifica di anto : 16-10-2004 alle 08:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ok controllo e ti faccio sapere se la sigla è quella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ho controllato sui chip delle ram e la sigla è pefettamente identica a quella indicata da te quindi possiamo concludere ti do i dati in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai pvt
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.