|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: (Pi)
|
RIGHE ORIZZONTALI CON 6800 ULTRA GAINWARD POWER.P
ciao a tutti .
nessuno puo aiutarmi..ho un problema quando gioco. mentre mi sposto avanti o indietro anche lateralmete con il mouse sullo schermo appargono righe orizzontali continuamente(solamente quando mi muovo) non so da cosa puo dipendere ma me lo fa con far cry-e altri giochi di azione ,sopratttutto.... ora io non so di preciso da cosa possa dipendere se da un problema di settaggio della scheda video..dalla frequenza del monitor driver ecc...non saprei .... bios scheda video 5.40.02.10.14 uso un'alimentatore da 420 un processore 3G con 1024 di ram driver 61.77 whql aiutatemi grazie
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 04-10-2004 alle 02:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hai la sign irregolare
e probabilm hai i settaggi dei driver sbagliati.potrebbe dipendere dal vsync ciauz |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intanto edita la sign
poi nei driver vai a vedere come sta messo il vsync |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuono mi puo indicare come mettere le impostazioni di prestazioni e qualita dei driver approssimativamente?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ma che se ne fa uno come te, che non sa cosa sia il vsync e che dice di avere una cpu da 3 GigaByte, di un pc come quello?
Comunque è esattamente il vsync che devi attivare, lo fai da proprietà del desktop, impostazioni, avanzate, tabella detonator. Lì cerca nelle impostazioni 3D la voce vsync e abilitala. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so cos'è un processore e bene o male un po della sua architettura non ho riletto la discussione visto che ho scritto a tutto fooo e mi sono accorto che ho scritto una grande minchiata e poi il vsinc l'ho gia abilitato non so di preciso a cosa serva la sinconizzazione verticale e come funzioni tutto qui..... e poi (ingegnere..)volevo sapere come mettere le altre impostazioni tipo forza mipmap prestazioni del sistema ecc...comq ti ringrazio lo stesso
Vale: ho trattato e concluso con serieta' con ( ValhallaWarrior - izutsu - robynove82 - Dream Sequencer - elminister -Pastor-CIPI - Gabrieca ....... Ultima modifica di vale.7 : 04-10-2004 alle 02:54. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Bah, stavo scrivendo un post per chiarire i tuoi dubbi ma dopo questa ennesima affermazione infantile ti lascio nei tuoi dubbi, spera che qualcun altro venga in tuo aiuto.
Ma anche no, reportizzo perchè hai postato nel forum generale e non in quello di help. Saluti. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se quì tutti la pensassero come te,il forum potrebbe anche chiudere. Se non vuoi aiutare chi ha bisogno nessuno ti obbliga a rispondere.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Sei di un inutilità spaventosa......
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1. Sezione sbagliata
2. Correggi la tua signature, o ti sarà tolta di ufficio (leggi il regolamento per specifiche da seguire)
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.