|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
call of duty united offensive inglese compatibile con call of duty italiano?
ciao,ho trovato call of duty l'espansione in inglese,ora mi chiedevo avendo call of duty originale in italiano,sara' compatibile con l'espansione in inglese????rispondete per favore!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se è come Medal of honor... credo di no...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi hanno detto che va cambiato un file per farlo fungere!ma quale?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se hai la versione italiana e l'espansione inglese vai nella directory del gioco nella cartella uo e rinomini il file localized_english_pakuo00.pk3 in localized_italian_pakuo00.pk3
io mi sono arrangiato cosi e il gioco mi funziona Ultima modifica di dptesi : 28-09-2004 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti funziona bene?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si, funziona benissimo e tutto in italiano...solo qualche file audio non lo è..e mi pare che c'è anche il tedesco,ma non so se fa parte del gioco!comunque confermo il gran capolavoro.
![]() una cosa però...se mentre vi connettete ad un server vi scaricate qualche piccola mod, per far ripartire il gioco in un'altra occasione bisogna cancellarla. basta andare nella cartella main e cancelare quello che si è scaricato Ultima modifica di dptesi : 29-09-2004 alle 02:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cioe' basta rinominare il file in italiano ,e ti diventano italiano i sottotitoli????mi sembra strano?ma nel gioco in inglese e' compreso anche l'italiano?nn doveva uscire piu' tardi la versione italiana?ho devi scaricare la versione in italiano?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
poi un altra cosa!il multiplayer come e'?perche' a me mi conta piu' che altro quello
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Se hai il cod base italiano e l'espansione inglese, prima di installare l'espansione inglese ti conviene scaricare i tre pak.pk3 dal sito di filefront.
Questo il link: http://browse.files.filefront.com/1313462 In pratica prendi questi tre files e li metti al posto dei tre file italiani con lo stesso nome. A questo punto puoi installare l'espansione e avrai tutto perfettamente in inglese. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma se nn lo voglio completamente in inglese!!!!!se lo lascio come e' cosa succede?i dialoghi sono mezzi italiani e mezzi inglesi?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
se non lo vuoi completamente in inglese allora devi fare il mix che ti hanno proposto poco sopra o installi in ita entrambe le versioni.
Io i giochi li compro ed installo in inglese perche' non mi piacciono le localizzazione e soprattutto cod in ita ha delle voci da pena assoluta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confermo che a chi ha la vers.ITA di Cod (originale) e l'espansione in Eng (non proprio originale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
suvvia Devilmalak..si scherza...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
vabbèh cmq molto meglio originale almeno ci giochi online
![]() se poi ti scoccia averlo originale regalamelo e in cambio ti do una copia ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
Una copia..di che? Del sederino della tua emoticons? Della signorina hai la versione originale?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .cmq, non gioco on-line..mai fatto...preferisco il faidate...ovvero il buon vecchio single-player ![]() Scusa ma sono fissato con gli FPS ambientati nella Seconda g.Mondiale...pensa che oltre a COD United Offensive , ho prenotato (sempre tramite carta di credito) Brothers in Arms (che ancora non si sà quando esce,forse nei primi del 2005 ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nn si puo' giocare online,ma in lan si
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per tutto in italiano intendevo i menu e le scritte che ti appaiono in modalità multiplayer, perchè per ora ci ho giocato solo in questa modalità..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
come sono le mappe multyplayer?le armi ?e' vero che ci sono anche i francesi?nn riesco a trovare un sito per una recensione!me ne dite qualcuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.