|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
info bonifico
ciao a tutti.. ho bisogno di un'informazione tecnica! Se faccio un bonifico bancario per un negozio in francia quanti giorni ci vogliono affinchè ricevono il pagamento?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Questa domanda dovresti porla alla tua banca!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Non sei un po OT???
#4 |
Member
|
non OT perchè in questo forum ci sono decine di persone che acquistano materiale per MODDING all'estero e sicuramente c'è qualcuno che ha pagato con il bonifico! Per questo motivo ho "osato" scrivere qui chiedendo a chiunque ha esperienza quanto ci mette un bonifico!
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
bonifici internazionali.............
Quote:
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Saluti BES
![]() |
#7 |
Member
|
Non credo bisogna fare una questione di stato se io scrivo qualcosa di ot o meno!!!!!!!!!! Ho solo chiesto a qualcuno che avesse esperienza non certo a tutti quelli che non hanno niente da fare come te! Evita di postare se scrivi cose inutili!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non mi pare un bel modo di rispondere a un'osservazione di fatto corretta...
cmq ti riporto una tua frase, proprio del post qui sopra: Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mh...scriviamo qualcosa di utile allora:
Il cambio EUR/USD attuale è 1.2320 (fonte il sole 24 ore) Questo e' un forum di finanza no? Cmq sappi che anche nei forum di finanza oltre a quelli di modding la gentilezza e il rispetto altrui sono la prima cosa, in particolare per i nuovi arrivati. Saluti BES
#10 |
Senior Member
|
Azz stig, mi hai battuto di un minuto mentre cercavo il cambio attuale
![]() Eh....tutta esperienza la tua. [INFO] Post inutile giusto per seguire la linea generale di questo thread. [/INFO] Saluti BES
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Bah...
non so perche' con "linea generale" ti sei sentito coinvolto visto che io parlavo della linea di QUESTO thread, ma forse sei un militare e la parola "generale" ti ha coinvolto.... ![]() In ordine sparso: Non vedo perche' se uno ha 14anni non dev'essere capace ad usare un forum, anzi...sono tecnologicamente piu' preparati i ragazzi giovani di oggi che un 30enne che manco sa come funziona internet e un forum piu' nello specifico...ma se tu la pensi così tantè...saranno d'accordo i 14enni del forum. Non so se si era capito, (ad esempio stig l'ha fatto) il discorso dell'euro/dollaro era un filino ironico. Dall'alto dei tuoi 77 post vieni a fare la morale, ma ti dico che io ho si segnalato questo thread ad un mod, come ogni utente quando trova qualcosa che non gli pare sia in linea con il regolamento dovrebbe fare. Tu dici che ci pensano i mod, se i mod dovessero pensare a tutto dovrebbero fare solo questo di lavoro, 8 e piu' ore al giorno ed essere pagati come noi. Ma dato che sono dei poveri cristiani come tutti se gli si da una mano secondo me apprezzano la cosa. Inoltre, non so te, ma alla maggior parte degli utenti che vivono pacificamente sul forum da un filo fastidio quando arriva gente che non segue il regolamento rovinando la normale consultazione del forum, e allora glielo si fa notare. Poi qui su modding forse la cosa da tempo e' un po' esasperata, ma chissà come mai quando la gente non sa dove scrivere al posto di farlo in "discussioni generiche" viene a farlo qui... Saluti BES
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Member
|
evidentemente questa polemica e tutti questi messaggi nascono dal non sapere cosa fare il mercoledì mattina..
Per la mia richiesta bastava una semblice risposta senza alimentare questa mania di protagonismo caratteristica di alcuni di voi! Se un messaggio che credi ot non ti piace ti da fastidio lascialo perdere e non rispondere così andrà in fondo alla pagina al più presto possibile! non credi? o forse il tuo obbiettivo è di farti nominare moderatore? Con tutto il tempo libero che hai... Cmq non è il numero di messaggi che un utente ha scritto che ne determina il grado di rispetto e di autorevolezza! e qui chiudo la discussione per quanto mi interessa! Continuate pure a divertirvi con polemiche e problemi inesistenti! |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Eh...tu chiudi fortuna che finchè il thread e' aperto c'è il diritto di replica.
Ma sto insinuare che io non ho nulla da fare e' un'offesa? Come sto scrivendo io qui lo stai facendo pure tu, quindi di riflesso pure tu non hai nulla da fare. Mentre al contrario io sto lavorando, e visto che faccio lo sviluppatore web e ho una banda di 100mbit così come scarico costantemente la posta di casa ogni tanto butto un occhio al forum, come penso facciano la maggior parte delle persone che postano la mattina. Ma se tu insisti tanto su sta cosa... un po' come la gente che scrive nelle chat "sfigati che siete sempre in chat" ma per scriverlo cosa usa? Solito cane che si mangia la coda infondo... Ah...non so se hai letto cosa ho scritto nell'altro mio post ma pare che di no (o se l'hai letto non hai recepito il contenuto) gli "abituè" del forum tendono a segnalare i post irregolari per AIUTARE i moderatori e per far capire a chi l'ha fatto il comportamento scorretto evitando cosi' che questo risucceda. Solitamente le persone normali capiscono l'errore cosicchè non lo ripetano in futuro, altri invece rispondono sgarbatamente pure essendo in torto facendo cosi' nascere inutili discussioni... ![]() Ah, e complimenti per l'offesa ai moderatori...visto che sono persone che hanno tutto sto tempo libero per stare qui a giocare....maledetti nerd.... E concludo dicendo che dio mi scampi dall'essere moderatore...chi lo fa ha voglia di farlo...e come dire "domani divento carabiniere così posso andare in giro in macchina ai 200 all'ora senza che mi dicano nulla e posso fare le multe alla gente...." ma mi sa che i motivi per cui uno fa il mod sono un po' diversi da quelli che pensi tu. [GINECOLOGICO] ...e mi gioco un testicolo che il tuo precedente post non sara' l'ultimo di questo thread.... [/GINECOLOGICO] Saluti BES
#17 | |
Member
|
77 messaggi..
Quote:
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Facciamo un veloce elenco di quello che non va:
1) la questione non e' chiedere o meno qualcosa, ma come si chiede 2) se entri da un macellaio a chiedere verdure cosa ti aspetti? 3) post offensivi non sono tollerati 4) flame e polemice reiterate (non sapere cosa fare il mercoledi' mattina? Magari studiare un po' di netiquette?) 5) sarcasmo puerile quando ci viene fatto notare di aver sbagliato 6) avvocati delle cause perse Emanuelle in off-topic a spammare (e flammare) si cominciava a stare scomodi? Cortesemente il prossimo intervento che scriverai in questa sezione dedicalo al modding e non ai mulini a vento, altrimenti prendo provvedimenti (e con me i cloni non si reiscrivono). Luca85Luca: ok, hai sbagliato, ma cerchiamo di curare l'atteggiamento. Nelle altre sezioni forse sono piu' tolleranti, ma qui civilta' e cortesia arrivano prima del tasto "invia risposta". Se da parte tua non ci sono, ci sono altri siti italiani che parlano di modding e di bonifici all'estero. Inoltre le tue offese piu' o meno velate erano evitabili. H-Bes: mi dispiace per il tuo testicolo ma il thread viene chiuso, spero che tu abbia anche l'altro. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.