|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
EBAY, sospensione account
Mi hanno sospeso l'account su Ebay dicendo che ho fornito dati falsi.
Ma questi sono scemi o cosa ? Ho sempre pagato tutto, feedback positivi al 100%, ma sopratutto DATI REALI e indirizzo email confermato con CARTA DI CREDITO ! Ora pretendono l'invio di un modulo di riattivazione, della fotocopia dei documenti d'identita... ![]() ![]() ![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Qualcosa avrai pur fatto, magari per stare tranquillo hai messo il telefono tarocco.
LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No, tutti dati reali, mi contestano il codice fiscale, che secondo loro è FALSO.
![]()
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non è che hai un secondo nome riportato sul codice fiscale e carta d'identità che magari hai dimenticato di riportare nei dati forniti ad ebay?Il codice fiscale tiene conto anche di quello ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, sono nato a Carbonara di Bari (B737) e da qualche tempo Carbonara di Bari è diventata quartiere di Bari, e i database non includono più questa ex-frazione per cui andando a verificare con dei programmi di autoverifica risulta comune inesistente, mentre sul database del Ministero delle Finanze, risulta Codice Fiscale valido ma non più attribuibile.
Quello che mi fa girare le OO è che mi hanno bloccato l'account senza chiedere di verificare i dati inseriti, senza preavviso, cancellandomi tutte le aste in corso e accusandomi di aver inserito dei DATI FALSI. Mi sento leso.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
PS: da quanto carbonara è diventata frazione?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fossi scemo, specie per la carta di credito. Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Allora è proprio una mania...
Anch'io ho recentemente avuto dei problemi con e-bay: sostengono che la mia banca avrebbe rifiutato l'addebito automatico su c/c dell'ultima fattura di ebay. Ho controllato e presso la mia agenzia non risultano richieste di pagamento di questo tipo, tantomeno rifiutate. Mi hanno subito mandato una mail intimandomi di pagare immediatamente quanto dovuto o mi avrebbero sospeso l'account a tempo indeterminato. Ma dico, siamo impazziti? Dopo 3 email di richiesta di chiarimento mi è arrivata l'ennesima risposta automatizzata con le solite minchiate... Organizzare un bel servizio clienti telefonico no, è? ![]() ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Ho dato un'occhiata al forum di ebay e sembra che ultimamente i loro archivi siano impazziti...
Gente che si trova degli addebiti impropri, sospensioni inattese, pagamenti non registrati, ecc. ecc. Ah, dimenticavo, per questo addebito rifiutato mi hanno appioppato 7 euro di penale. ![]() ![]() ![]() Ma F**K!! Non so neanche il motivo che ha causato il problema e già mi ritrovo con 7 euro da sborsare...
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.