|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
C'è modo di sapere le percentuali di abbonamenti ai vari provider ?
Mi piacerebbe sapere quanti abbonamenti ha telecom o tin.it o fastweb ecc ecc come si potrebbe fare per saperlo?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
anch io stavo facendo una ricerca simile credo che fw sia sui 400k abbo,in italia quante linee ci saranno??2\3mln??nn ho trovato molto a riguardo..
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Moooolti di più credo, solo tiscali ha più di un milione di abbonati TISCALI RAGGIUNTA SOGLIA 1 MLN DI ABBONATI ADSL Cagliari, 4 febbraio 2004: Con 840mila abbonati Adsl al 31 dicembre 2003, Tiscali ha largamente superato l’obiettivo di fine anno comunicato al mercato (di 800 mila utenti) con una crescita del 40% rispetto al terzo trimestre 2003. L’ulteriore accelerazione nel 2004, con un tasso medio di crescita settimanale di circa 35.000 nuovi utenti Adsl (+77% rispetto alla media settimanale del quarto trimestre 2003) ha consentito a Tiscali di raggiungere lo storico traguardo di 1 milione di abbonati Adsl. telecom pare oltre i 4 milioni e chissà quanti tin.it oltre fastweb, libero ecc ecc Figurati se con tanti abbonati non possono permettersi di abbassare i prezzi. Ma io credo che ciò avverrà all'improvviso, abbasseranno i prezzi alla grande quando la fetta di torta sarà grande e la gente sarà decisa a tenerla l'adsl, si scanneranno l'un l'altro a botte di offerte perchè poi partiranno altri servizi, che si inventeranno interni alla adsl di appartenenza, e il business si sposterà lì |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Lo spero anche se secondo me oggi come oggi non faranno altro che aumentare fino a che possono la banda rimanendo invariati i prezzi.. Poi sono uscite fuori ste ca.. di offerte free e i provider sembrano interessate di piu' a puntare su quelle ( vedi offerte gratuite fino a gennaio 2005 ) che non usgli aumenti di banda..
Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.