|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Problemi con la tipa :(
Premetto che io e la mia girl siamo quasi andati sempre d'accordo.
Prefazione: questo week-end sono dovuto andare fuori con parenti e una coppia di amici, con relativo figlio. Quindi io a casa non ci sono stato, e a chiamare la mia ragazza non se ne parlava, perchè non avevo molti soldi sul cell (lo so lo so, ma provate voi a chiedere due ricariche in 2 settimane a vostro padre ![]() Ieri sera sono tornato e mi ha chiamato lei a casa...le solite cose, come va come non va, cos'hai fatto ecc. Lei mi dice di essere andata ad un discopub con un'amica (single) che io conosco, ma che cmnq è una brava ragazza.. Il problema dove sta? Il problema non risiede nel fatto che lei è uscita, dato che gliel'avevo detto, anzi, imposto io di uscire e di non rimanere a casa... Ma il fatto che non me l'abbia detto!!!! Cioè cazzo, io nonostante avessi avuto 81 centesimi te l'ho detto dove andavo, anche se lei non aveva soldi x avvisarmi, ma avrebbe potuto ingegnarsi per mandarmi un misero messaggio dicendomi che sarebbe andata con l'amica al discopub... Non solo: la cosa che mi ha dato + fastidio è che lei si è giustificata e dando poco peso alla cosa, e facendo anche la gradassa, dicendo che lei poi quando avrà la macchina (l'anno prossimo) ci andrà quando vuole lei dall'amica e uscire con gli amici, senza dar conto a nessuno! Alla faccia dell'amore e del RISPETTO... Non dubito dell'amore tanto, ma del rispetto cazzo che non c'è stato proprio... Avrei voluto chiamarla...anche x chiarire un pò, ma sono combatutto... Che faccio? ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
|
dai....
gelosetto eh? Perchè non parti dal presupposto che se ti volesse cornificare potrebbe farlo in qualsiasi momento e che, quindi, stare a trastullarsi sul fatto che ti deve dire quando/dove/come esce... è una pretesa sterile?? E' normale se lei te lo dice... ma incavolarti perchè non te lo ha detto... via...
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
In tutto questo, mi son scordato di scrivere che poi alla fine LEI si è incazzata e mi ha pure attaccato il telefono in faccia, non lasciandomi neanche il tempo di parlare...
![]() ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
fumati una sigaretta
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Pepp...
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Beata gioventù
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
xkè ness1 mi consiglia?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Raga la Piazzetta oramai sembra la versione un po' + erudita della posta di Top Girl
![]() ![]() ![]() Con affetto Nevermind...un bacione a tutti ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Ma di che ti preoccupi? Stava con me! E ti garantisco che sono un signore...
ah scusa, posto una mia foto così sarai ancora + rassicurato ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
A me questo sembra "creare problemi dove non ce ne sono".
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Problemi con la tipa :(
Quote:
Stavolta direi che c'ha ragione lei! ![]() Cos'è? Deve avvertirti per ogni passo che fa?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() Meno pippe mentali figliuolo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
Io sto nella tua stessa situazione,ieri ci siamo skazzati per tel,ma io sono convinto di aver ragione,lei pure,lei è più orgogliosa di me quindi nn si farà sentire,quindi dovrò farlo io,ma lo farò quando mi va.Quando mi sarà passata l'incazzatura sennò le risbrocco...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ma se le hai detto tu di uscire ... dai tranquillizzati, anche se te l'he detto dopo ti ha detto esattamente dove è stata e con chi.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.