Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2004, 15:09   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Problemi con la tipa :(

Premetto che io e la mia girl siamo quasi andati sempre d'accordo.
Prefazione: questo week-end sono dovuto andare fuori con parenti e una coppia di amici, con relativo figlio. Quindi io a casa non ci sono stato, e a chiamare la mia ragazza non se ne parlava, perchè non avevo molti soldi sul cell (lo so lo so, ma provate voi a chiedere due ricariche in 2 settimane a vostro padre ) cmnq...avevo pochissimi soldi e le facevo solo squilli e le ho mandato due messaggi, dicendole anche cos'avrei fatto la sera (locale con amico, una cosa tranquilla).
Ieri sera sono tornato e mi ha chiamato lei a casa...le solite cose, come va come non va, cos'hai fatto ecc.
Lei mi dice di essere andata ad un discopub con un'amica (single) che io conosco, ma che cmnq è una brava ragazza.. Il problema dove sta? Il problema non risiede nel fatto che lei è uscita, dato che gliel'avevo detto, anzi, imposto io di uscire e di non rimanere a casa... Ma il fatto che non me l'abbia detto!!!! Cioè cazzo, io nonostante avessi avuto 81 centesimi te l'ho detto dove andavo, anche se lei non aveva soldi x avvisarmi, ma avrebbe potuto ingegnarsi per mandarmi un misero messaggio dicendomi che sarebbe andata con l'amica al discopub... Non solo: la cosa che mi ha dato + fastidio è che lei si è giustificata e dando poco peso alla cosa, e facendo anche la gradassa, dicendo che lei poi quando avrà la macchina (l'anno prossimo) ci andrà quando vuole lei dall'amica e uscire con gli amici, senza dar conto a nessuno!

Alla faccia dell'amore e del RISPETTO...

Non dubito dell'amore tanto, ma del rispetto cazzo che non c'è stato proprio...

Avrei voluto chiamarla...anche x chiarire un pò, ma sono combatutto...

Che faccio?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:15   #2
pinkwolf
Junior Member

L'Avatar di pinkwolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valdarno - Toscana
dai....
gelosetto eh?
Perchè non parti dal presupposto che se ti volesse cornificare potrebbe farlo in qualsiasi momento e che, quindi, stare a trastullarsi sul fatto che ti deve dire quando/dove/come esce... è una pretesa sterile??
E' normale se lei te lo dice... ma incavolarti perchè non te lo ha detto... via...
pinkwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:16   #3
Pepp o Stuort
Utente sospeso

In tutto questo, mi son scordato di scrivere che poi alla fine LEI si è incazzata e mi ha pure attaccato il telefono in faccia, non lasciandomi neanche il tempo di parlare... E io mi sono innervosito, ho provato a chiamarla ma era occupato, così le ho mandato un messaggio dicendole che era l'ultima volta che mi attaccava il telefono in faccia e che la doveva smettere una volta e x tutte... Dio com'ero incazzato
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
Old 27-09-2004, 15:16   #4
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
fumati una sigaretta
Old 27-09-2004, 15:18   #5
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da pinkwolf
dai....
gelosetto eh?
Perchè non parti dal presupposto che se ti volesse cornificare potrebbe farlo in qualsiasi momento e che, quindi, stare a trastullarsi sul fatto che ti deve dire quando/dove/come esce... è una pretesa sterile??
E' normale se lei te lo dice... ma incavolarti perchè non te lo ha detto... via...
Io non pretendo di sapere niente, ribadisco che io le avevo ORDINATO di uscire... Io sto lontano km da lei x 1 weekend e con pochi soldi le ho detto dov'ero cosa facevo e con chi... E lei che cmnq stava a casa, anche un messaggio da internet avrebbe potuto mandarmelo... invece no... nessuno aveva soldi, nessuno c'era... non metto in dubbio il fatto che sia uscita con amici, ma avvisarmi? E lei che si incazza se l'avviso poco tempo prima di uscire con gli amici quando è durante la settimana ...
Old 27-09-2004, 15:19   #6
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Pepp...
Old 27-09-2004, 15:20   #7
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Beata gioventù
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:20   #8
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Old 27-09-2004, 15:26   #9
Pepp o Stuort
Utente sospeso

xkè ness1 mi consiglia?
Old 27-09-2004, 15:31   #10
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Pepp...
Old 27-09-2004, 15:32   #11
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
xkè ness1 mi consiglia?
segui il consiglio di mav
Old 27-09-2004, 15:34   #12
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Raga la Piazzetta oramai sembra la versione un po' + erudita della posta di Top Girl , tutti a chiedere consigli sul comportamento delle ragazze

Con affetto Nevermind...un bacione a tutti <-- mi sto immedesimendo
Old 27-09-2004, 15:36   #13
doc.h
Senior Member

L'Avatar di doc.h

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Ma di che ti preoccupi? Stava con me! E ti garantisco che sono un signore...

ah scusa, posto una mia foto così sarai ancora + rassicurato

Old 27-09-2004, 15:38   #14
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
A me questo sembra "creare problemi dove non ce ne sono".
Old 27-09-2004, 15:38   #15
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Old 27-09-2004, 15:47   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Re: Problemi con la tipa :(

Quote:
Premetto che io e la mia girl siamo quasi andati sempre d'accordo.
[CUT]:

Stavolta direi che c'ha ragione lei!

Cos'è? Deve avvertirti per ogni passo che fa?????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 15:49   #17
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
A me questo sembra "creare problemi dove non ce ne sono".
Quoto!

Meno pippe mentali figliuolo!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 16:09   #18
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Quote:
In tutto questo, mi son scordato di scrivere che poi alla fine LEI si è incazzata e mi ha pure attaccato il telefono in faccia, non lasciandomi neanche il tempo di parlare... E io mi sono innervosito, ho provato a chiamarla ma era occupato, così le ho mandato un messaggio dicendole che era l'ultima volta che mi attaccava il telefono in faccia e che la doveva smettere una volta e x tutte... Dio com'ero incazzato
Storia conosciuta,cmq mi sembra un comportamento infantile il suo...
Io sto nella tua stessa situazione,ieri ci siamo skazzati per tel,ma io sono convinto di aver ragione,lei pure,lei è più orgogliosa di me quindi nn si farà sentire,quindi dovrò farlo io,ma lo farò quando mi va.Quando mi sarà passata l'incazzatura sennò le risbrocco...
Old 27-09-2004, 16:43   #19
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Beata gioventù
e già !
Old 27-09-2004, 17:13   #20
Irenina

Ma se le hai detto tu di uscire ... dai tranquillizzati, anche se te l'he detto dopo ti ha detto esattamente dove è stata e con chi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP