|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Restituire il modem
come cavolo faccio dato che il punto 187 più vicino è a 100km?
devo accollarmi io le spese di spedizione? il modem in oggetto è quello della promozione estiva alice free, che chiaramente la tipa mi ha detto restava mio, invece pare non essere così...3€ al mese mi ha detto l'ultimo operatore...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Secondo me non esiste un sol posto in Italia lontano 100km dal più vicino punto187
Inoltre su alice free il modem è regalato, non in comodato d'uso...non puoi leggere il contratto piuttosto che chiedere ad operatori che spesso ne sanno ben poco? E poi ci son sempre le poste |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Re: Restituire il modem
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Perchè si puo anche restituirlo ai punti 187, risparmiando gli € della spedizione?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Lorenz, tienitelo
Io dopo due anni e mezzo, non lo sto pagando più Comunque, quelli del 187, con ogni probabilità manco se lo prendono...mi sa andrebbe al macero...tanto vale lo tieni tu e attendi |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
x Ferdy78
Ma è una cosa che vale per tutti o Tu sei un caso sporadico ma molto fortunato?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Mah, interrogandomi pure io su altri forum, ho scoperto di non essere l'unico. Oltretutto, per vie traverse qualche tempo fa, ho lavorato presso un call center Telecom..e chiedendo pure a loro, mi è stato detto che a loro risultava che dal terzo anno diviene di proprietà..
Considerando poi che agli inizi di quest'anno i modem adsl la telecom li regalava a 10€ non mi sembra poi così assurdo Comunque se ho avuto |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.