|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Fiera a Gonzaga 25-26 Settembre..!!!
...Ragazzi il 25-26 Settembre a gonzaga c'è la fiera dell'elettronica...
Guardate qua: http: //www.fieramillenaria.it/f_elettronica.php ..Sto giro mi faccio il pc nuovo..! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
miiiticaaaa
![]() sono stato 2 settimane fa a quella di Cerea... molto valida anche quella ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...grande.. anch'io c'ero a cerea, ho preso l' LG 4120 cd, dvd, ventole usate, tutto a prezzacci
![]() ..conunque questa è una di quelle serie, ci sono stato anche l'anno scorso... è il triplo di cerea.. ![]() ..stavolta mi prendo il tanto sospirato a64 3000 e la signora asus k8 deluxxe.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono 7 anni che vado a quella di Gonzaga... mitica
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Interessante
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...una fiera cosi..non e mai troppo lontana
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io non ci sono mai andato ma mi piacerebbe farci un giro ... com'è??
Si compra bene? Io devo cambiare pc ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Ma arrivando da Moglia dove cavolo si trova questa fiera?
![]() Ho la mia bella a Moglia anche se abito zona Nord Milano, però in quel periodo dovrei esser da quelle parti e mi piacerebbe farci un giro per vedere com'è ![]() dai popolo del basso Mantovano a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fai come ho fatto io ... viamichelin
e vedrai che in un attimo scopri come si arriva a Gonzaga! ![]() Allora qualcuno mi spiega com'è questa fiera che non ci sono mai stato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
..e il paese dei balocchi per noi amanti dei pc, trovi un sacco di roba usata a prezzi stracciati, e in piu anche sulla roba nuova mi è capitato di risparmiare anche 40-45 euro..! Trovi di tutto, dai pc, hard disck, schede video nuovi e usati,cd dvd lettori divx roba per il satellitare, elettronica........c'è da diventare matti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]() la fiera si sta avvicinando! ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
Ciao ragazzi...
sabato vengo anche io a gonzaga... premetto che non sono un mostro come voi ma i pc mi fanno impazzire! Voglio sostituire il mio vekkio glorioso pc ![]() ![]() chiedo a voi dunque grandissimi esperti: cosa potrei trovare di bello per montarmi su un bel "bolide"? Ho messo tra virgolette perchè non voglio spendere un capitale... pensavo di investire 400 € per prendere procio, mobo,case, memoria e HD ... il resto è nuovo,scheda video masterizzatore... e me lo tengo! Kiedo a voi almeno so già cosa posso trovarmi sotto mano ciao e grazie da subito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...fai come me...!
..io mi prendo un bel atlhon 64 3000 (Forse un 3200...vediamo...... ![]() poi spero proprio di trovare il case dei miei sogni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate ma siccome sabato sono a Mantova.....come funziona sta fiera che non sono pratico?
La roba di cui parlate è nuova prezzo lancio o è un mercato dell'usato? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
.....Heila..anche tu da vicenza..!! ![]() ..comunque trovi di tutto nuovo a prezzi fiera (30-40 euri di sconto),usati testati a ottimi prezzi, e usati da testare a prezzi da regalo..tipo 3-5 euro per unita ottiche o hd ..Da sottolineare che se prendi roba da testare su 3 di solito ne funziona 1..quindi prendine 2 e incrocia le dita ![]() ...non mancare non resterai deluso... ![]() .....-3 giorni.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse vengo anche io... ci sono già stato 1 volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Non fraintendermi, anche a me interessa quel tipo di materiale... E' che questa fiera, storica, nasce con tutto un altro spirito. Spirito che ha quasi completamente perso.... Chi la frequenta da una quindicina d'anni te lo potra' confermare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Città: Trento
|
io aspetto quella a Verona a novembre...
anche se Gonzaga devo dire che è molto più grande e più "fornita".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.