|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
chi guarda o.c.??
carino il telefilm...mi sembra di riguardare dawson creek o beverly 90210....storie di ragazzi.....
piace anche a voi?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
penso me la chiuderanno....dovevo mettere questa discussione in cinema!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Prima che la chiudano....io lo guardo!
Anche se mi sono perso la puntata di ieri Ragguagli?!!? |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
riassunto
bella puntata ieri, marissa è andata in messico con summer, ryan e set...poi ha beccato il suo ragazzo che si baciava con un'altra e poco dopo ha ricevuto la telefonata del padre che lui e la madre si stavano separando.....allora era stravolta...è scappata, ha bevuto un sacco e preso pasticche (farmaci) stava malissimo..l'hanno trovata in terra i 3 suoi amici...
l'hanno portata all'ospedale e poi sua mamma ha preso in parte ryan e gli ha detto che deve stare lontano dalla figlia (marissa) non so se i nomi si scrivono tutti così....perchè ogni volta che sta con lui soffre.... poi ho visto il riassunto della prossima puntata..... ma non ti anticipo....cmq credo che facciano il riassunto della scorsa puntata il martedì verso 23.30 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
aspè aspè
vai qui http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=90 e vedrai che ti sentirai a casa tua
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Re: riassunto
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: riassunto
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Io
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: riassunto
Quote:
Grazie La prossima puntata allora guardo un po il riassunto PS. ma sei m o f?! non vorrei aver "baciato" un ragazzo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'ho visto una sola volta e mi è bastata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: riassunto
Quote:
Dipende sempre dall'età e da con che "spirito" lo guardi EDIT: Mio dio....ma che grammatica astrusa ho usato!?!? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Se vai qui www.serialitalia.com/theoc/episodi/ ci sono i riassunti di tutte le puntate , anche di quelle che devono essere trasmesse |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Sezione errata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

|