|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Chiromanzia: Lettura della mano, ci credete?!
Ci di voi si é mai fatto leggere la mano? Non intendo da gente losca
![]() Diciamo che alcune cose che mi ha detto già le sapevo ![]() Diciamo che leggere la mano non significa predirre il futuro, ma dirti come sei carraterialmente in amore, a cosa sei predisposto, ecc... Insomma non é come leggerti le carte, che personalmente snobbo ![]() però le mani sono molto curiose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Chiromanzia: Lettura della mano, ci credete?!
Quote:
Ma va la va !!! !Va ca la vaca la ca la va a cagà 'n ca la cà la ... ![]() Ale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ci credo come babbo natale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me sono tutte stronzate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
sfrutteranno il vecchio trucco di farti un profilo che a prima vista appare dettagliato, ma invece è generalissimo e si adatta a qualunque persona
tutte cavolate quindi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
io ho sempre amato queste cose, tanto da studiare come si leggeva la mano.
ho iniziato ad interessarmi verso i 16 anni, ho letto e "sperimentato" un mare di libri. Ora ogni tanto, se qualcuno proprio ci tiene la leggo. Naturalmente non ho mai chiesto soldi. ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.