|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Chieti] Adattatore porta joystick->USB NUOVO!
Come da titolo, vendo questo adattatore che permette la connessione di Joystick/Joypad con porta giochi (Midi) alla porta USB.
E' fornito di 4 modi di funzionamento a seconda del numero di assi e di tasti per permettere la massima compatibilità con tutti i joypad/joystick. Potete vederlo qui cliccando sulla voce Accessory (il modello è l'RM-203 e l'unica differenza di questo che ho io con quello della foto è il colore della scatolina). In versione retail con scatola e manuale. VENDUTO Il thread può essere chiuso. Ultima modifica di gol|away : 24-09-2004 alle 15:26. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
se spedisci con pagamento alla consegna lo prendo io
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E perchè mai dovrei accettare questa tua richiesta?
Finora ho sempre venduto con pagamento anticipato senza mai problemi, così come pago anticipatamente quando acquisto, quindi non vedo perchè dovrei cambiare abitudini.... E tra l'altro vedo che hai molti meno post di me, quindi sei tu quello che si dovrebbe fidare (e i 56 utenti con cui ho trattato dovrebbero essere una garanzia in tal senso).... Quindi escludo categoricamente il contrassegno (ti verrebbe a costare di + come s.s. e vedrei i soldi dopo un sacco di tempo...), ti ribadisco che l'adattatore è nuovo, completo di fattura per la garanzia e il prezzo è 20€ escluso le spese a tua scelta. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
T'ho fatto una proposta niente di + ,nn ti detto di far come dico io o xche nn mi fido di te buona vendita ciaouzzz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.