|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Stampante che mi permetta di usare ink compatibili
Vorrei acquistare una stampante a getto di inchiosto spendendo non più di 90-100 euro.
Non faccio stampa di foto, ma nei documenti che stampo ogni tanto capitano illustrazioni, immagini, grafici o altro, quindi non posso usare la laser in bianco e nero. La cosa più importante è che si possano usare su tale stampante gli ink compatibili che so che non arrivano al di sotto dei 3 picolitri, mentre quasi tutte le stampanti moderne hanno i fori per inchiostri a 2 picolitri. Insomma non voglio incorrere nello stesso problema avuto con la stampante che mi accingo a cambiare, la mia i450. Usando ink compatibili ho distrutto in meno di un anno la testina ( provato già con solventi, liquidi e quant'altro ). Cosa mi consigliate ? PS: un difetto della i450 con inchiostri originali è che l'inchiostro non si asciugava mai....sbavava anche a distanza di giorni !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.