|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Problema strano.. scheda video o altro ?
Ragazzi oggi ho acceso il piccì e windows non mi riconosce + il monitor.. praticamente lo vede come schermo predefinito e non mi accetta i suoi driver... il refresh me lo setta sempre a 60hz anche se tento di modificarlo.. non va... per metterlo a 85hz devo forzarlo con i driver ATI...
ora no ncapisco se è un problema di windows... di monitor o di sk vdieo... qualcuno potrebbe aiutarmi ???? la mia confi la legget qui sotto p.s. spero di aver scelto la sezione giusta
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ricerca manualmente il driver plug and play del monitor da gestione periferiche
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
grazie mille ho rioslto.. praticamente.. prima non funzionava nemmeno se mettevo i suoi driver manualmente...
ho risolto facendo i nquesto modo, ho fatto agigorna driver, scegli periferica manualmente.. cosi facendo mi permetteva di selezionare schermo predefinito o monitor plug and play.. ho scelto monitor plung and play... poi ho rifatto agigorna driver e messo i driver del monitor.. cosi facendo ha installato tutto correttamente
Case CoolerMaster Cosmos II - Antec True Power 1000W - Motherboard Gigabyte Z77X-UP5 TH-CF - Cpu i7 3770k @4800Mhz - CoolerMaster Nepton 280L - 16Gb DDR III Corsair 1866MHZ - VGA ASUS GTX590 - SSD SAMSUNG PRO 128Gb - 2 HDD WD CAVIAR BLACK 2Tb Raid 0 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.