|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
XBOX-PS2-GC-PC VENDO/SCAMBIO TANTI GIOCHI,NE CERCO ALTRETTANTI =) [PG+SPED.POSTA]
NOME VERSIONE CONSOLE MULTIPLAYER PREZZO
BATTLESTAR GALACTICA ITALIANO XBOX € 15,00 BRUTE FORCE ITALIANO XBOX XBOXLIVE € 10,00 CLIVER BARKER'S UNDIYNG ITALIANO PC € 10,00 CRIMSON SKIES HIGH ROAD TO REVENGE ITALIANO XBOX XBOXLIVE € 25,00 DAREDEVIL ITALIANO DVD DTS DD € 10,00 DR MUTO ITALIANO XBOX € 15,00 DREAMS TO REALITY ITALIANO PC € 5,00 FREEDOM FORCE ITALIANO PC € 10,00 INDIPENDENCE WAR 2: EDGE OF CHAOS ITALIANO PC € 10,00 JURASSIC PARK: OPERATION GENESIS ITALIANO XBOX € 15,00 LINKS 2004 ITALIANO XBOX XBOXLIVE € 18,00 OMIKRON: THE NOMAD SOUL ITALIANO PC € 10,00 PIRATES: THE LEGEND OF BLACK CAT ITALIANO XBOX € 15,00 POKEMON COLOSSEUM ITALIANO GAMECUBE GBA CONNECT € 35,00 R: RACINGLESE EVOLUTION ITALIANO PLAYSTATION 2 € 20,00 SKIES OF ARCADIA LEGENDS INGLESE GAMECUBE € 30,00 SKIES OF ARCADIA LEGENDS INGLESE GAMECUBE € 30,00 TOEJAM & EARL 3 : Mission To Heart ITALIANO XBOX XBOXLIVE € 20,00 TRIBES 2 (account ancora da creare! ![]() COMPRO ORIGINALI Alimentatore e Pedali per Pistola GUNCON ACCESSORI Animal Crossing GAMECUBE Billy Hatcher And The Giant Egg GAMECUBE Burnout 3 Take Down XBOX Fight Club XBOX Gotcha Force GAMECUBE Guilty Gear XX #Reload XBOX Microsoft XBox Advanced Scart Cable (RGB) ACCESSORI Pistola GUNCON 2 per Playstation2 ACCESSORI SEGA GT Online XBOX Summoner: A Goddess Reborn GAMECUBE Wario World GAMECUBE WWE Day of Reckoning GAMECUBE STO GIOCANDO A 1080° Avalanche GAMECUBE MIEI GIOCHI XBOXLIVE BRUTE FORCE Xboxconnect CAPCOM VS SNK EO Giocabile CRIMSON SKIES HIGH ROAD TO REVENGE Giocabile LINKS 2004 Giocabile MIDTOWN MADNESS 3 Giocabile Project Ghotam RacINGLESE 2 Giocabile Raimbow Six Black Arrow Giocabile TOEJAM & EARL 3 : Mission To Heart Solo dowload TOP SPIN Giocabile ICQ: 170506250 GAMETARG: ORIGINALI128BIT MSN: webmasterNOSPAMgiochiusati.net (sostituire NOSPAM con il simbolo @ ) EMAIL: nintendoNOSPAMgiochiusati.net (sostituire NOSPAM con il simbolo @) Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 20-09-2004 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Re: XBOX-PS2-GC-PC VENDO/SCAMBIO TANTI GIOCHI,NE CERCO ALTRETTANTI =) [PG+SPED.POSTA]
Quote:
Ti compro top spin PAL a 18€ In che condizione è? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Usato soltanto 2 giorni,i giochi di tennis non fanno per me (soprattutto online che sono piu difficili)
Quindi e' come nuovo,versione italiana con manuale e custodia italiani,prima di te ce' un'altro ragazzo se non conlcude lui,visto che mi ha chiesto di fare in contrassegno e io non faccio questo metodo di spedizione ( io faccio solo pagamento anticipato e spedizione in raccomandata o paccocelere3) ti faccio sapere,magari se mi contatti in email e' meglio nintendo@giochiusati.net |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
aggiornato
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
aggiornato
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao io ho Wario world Pal per Gamecube in ottime condizioni.
Scambieriesti SKIES OF ARCADIA LEGENDS con Wario? Il tuo SKIES è pal? In che condizioni è? Fammi sapere... ![]()
AthlonXp1800+ AsusA7V266E 256mb ramDDR HD IBM 41GB Creative GeForceTi200 Monitor Philips109B20 modem56k Sound Blaster Live 5+1 Cd-rom acer50xPlexWriter24x10x40PaioneerDvd16x40 Ultima modifica di repietra : 18-09-2004 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ciao Repietra ^_^
Skies dovrebbero avermi fatto un bonifico,ma il tipo non mi ha fatto piu sapere niente,ora gli ho mandato una email. Intanto ti dico come e' il gioco: Il gioco e' in ottimissimo stato sia DVD che manuale e custodia. La lingua del gioco e' in inglese,il manuale inglese e la custodia inglese,in italiano misa' neanche esiste il gioco... Se quel tipo non lo prende piu ti faccio sapere ![]() Magari se vuoi rimaniamo in contatto via email la mia e' nintendo@giochiusati.net |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
So che il gioco non esiste in italiano,volevo solo sapere se è PAL... E' Pal? In tanto ti dico che il mio Wario World è Pal,con scatola e manuale e gioco in Italiano ed è in ottime condizioni! Fammi sapere... ![]() Intanto ti mando una mail così hai il mio indizizzo...
![]() |
#9 |
Bannato
|
si e' pal perche' gira sul mio cubetto normale
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.