|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
nn riesco piu a farme a meno.....
le uova...... mi stanno piacendo troppo, me ne mangio circa 2/3 al gg....... le rompo metto il chiaro e il rosso in un bicchiere, aggiungo un po si zucchero, mescolo un poe ....... slurp
ieri ne ho mangiate 4....... solo il rosso e zucchero mescolato tantissimo, ho aggiunto un po di caffe e un goccio di sambuca ![]() ma come mai ho sta voglia di uova?? mi faranno male? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
3 al giorno sono un pò troppe, fegato e colesterolo non gradiscono molto, ma considerato che hai 23 anni e non 60, non dovresti risentirne più di tanto....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Si vede che frequenti un sacco di galline
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max frequento polli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
oddio vomito... rosso cosi... bevuto..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Re: nn riesco piu a farme a meno.....
Quote:
posta le dosi precise, m'interessa. cmq, troppe proteine fan male al fegato. inoltre suggerisco di controllare il colesterolo. io vado a farmi un goccino di crema al whiskey tipo bailey's preparata in casa, 2 uova, un cucchiaio di cacao amaro, un cucchiaino di caffé solubile, una tazza di whiskey, circa 400gr di latte condensato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
3 al giorno sono un pò troppe
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
durante il gg nn mangio molto...... mattina caffe, a pranzo mangio un po di pasta con il pomodoro, cena qualcosa tipo sofficini o insalata
molte volte salto il pranzo perche mi sveglio troppo tardi e la sera mangio la pasta |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Mi preme però ricordare che il consumo delle uova crude è sconsigliato per la possibilità di incappare in malattie. Ciao!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
[trash mode] meglio mangiarsele che ficcarsele nel cu*o [/trash mode] |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
a me il dottore a 26 mi ha detto di mangiarne 1 massimo 2 alla settimana
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
si ma tu sei un caso a parte un pò per tutto rossy
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cazzo che mi hai fatto tornare in mente vin81!
da piccolo lo mangiavo ogni mattina! Le vecchie sane colazioni di una volta! l'ovetto sbattuto con lo zuecchero che mi preparava la nonna! vojo tornà bambinoooooo! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Buonooooo
Rosso dell'uovo, molto zucchero... mescolare fino ad ottenere una crema soffice ('na faticaccia! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.