|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bergamo
|
Sfruttare gli USA
Bene ragazzi...settimana prox la mia donna se ne va a Las Vegas...beata lei...e pensavo di farmi portare dall'America o una x800 pro
Mi date tutti i consigli che gli devo dare in modo che in aereoporto non gli rompano le balle? (non vorrei nessun tipo di sovvrapprezzo) Grazie x le eventuali risposte Ciauz
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha mai fatto un'operazione simile?
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: turin
|
beh... a parte il fatto che se non dichiari la merce alla dogana fai contrabbando... direi che ben imboscata in mezzo agli indumenti in una valigia dovrebbe andare bene. oppure falli spedire da là con un pacco anonimo cosiscche quando arriva in dogana non lo aprono
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
son proprio i pacchi anonimi senza nessun tipo di documento accompagnatorio ad essere aperti per primi ![]() digli alla tua bella di metterla tranquillamente nella valigia di buttare l'imballo d'acquisto però! se le dicono qualcosa può dire che era sua la scheda e si inventa qualcosa ...nn le fanno pagare nulla così tranquillo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mah la scheda viene rilevata dal metal detector??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ma quale dogana controlla?
L'Italiana o l'Americana. Scusate la domanda stupida, ma se devo far "rischiare" la mia ragazza, preferisco che sia con quella italiana dove almeno ci puoi ragionare e non sottostare alle regole dei poliziotti americani.... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Certo, se per via del rischio terrorismo avessero tarato i metal detector molto molto in basso allora il rischio c'è, ma suonerebbero anche tutte le cerniere e via dicendo |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
quindi praticamente mi dici che nn ne vale la penA?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.