|
|
Risultati sondaggio: Secondo voi, dentro il nostro corpo possediamo un'anima? | |||
si |
![]() ![]() ![]() |
29 | 70.73% |
no |
![]() ![]() ![]() |
12 | 29.27% |
Votanti: 41. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'anima esiste?
dopo aver risposto si o no se volete date anche le vostre motivazioni
io mi esprimerò più tardi dopo qualche vostro commento ![]()
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 19-09-2004 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
cedente e naturalmente praticante .Risposta ovvia
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: L'anima esiste?
Quote:
e soprattutto speriamo che continui ad esistere dopo la morte...pensare che c'è la possibilità di diventare nulla mi mette una tristezza...... ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
L'anima esiste, ma muore con il corpo.
"Sul mio onore amico, rispose Zarathustra, le cose di cui parli non esistono: non c'è il diavolo e nemmeno l'inferno. La tua anima sarà morta ancor prima del corpo: ormai non hai più nulla da temere!"
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: L'anima esiste?
Quote:
Una vita eterna francamente mi metterebbe ansia.... cioè rifletete un attimo: eterna che non finisce mai e se volessi darci un taglio? se mi stancassi? e che cavolo fivrei in eterno a quale scopo? per fare che? magari nell'aldilà non si può neppure ascoltare musica rock ![]() IMHO forse è meglio svanire nel nulla. Saluti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
certo che dentro c'e' l'anima, come nelle marmotte che confezionavano la cioccolata!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
io penso che l'anima sia una specie di sistema operativo: nn possiamo farne a meno perchè il sistema nn può attivarsi
mi vieve da pensare però questo: tutti hanno un'anima? (cioè anche gli alberi, le foglie, la terra) e poi: un clone (per es. la pecora dolly) può avere un'anima?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ROMA Occupazione: Perito fancazzista
|
Sono ateo, e vedo l'anima come l'unica cosa che percepisco ma che non posso toccare...l'energia.
Una volta morti potrebbe disperdersi o potrebbe essere attratta da un altra parte ed entrare in un altro corpo. IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.