|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
domanda a chi possiede la stampante CANON i965 o CANON i865
Visto che i prezzi delle 2 stampanti sono calati abbastanza dopo la loro uscita
volevo sapere da chi le possiede se vale la pena prendere il modello i965 rispetto al mod. i865 la differenza di prezzo è giustificata? ho la rece di altroconsumo ma molte volte sbaglia grossolanamente pure questa rivista ps i prezzi a cui le trovo ivate sono quelli sotto riportati nn ho fatto molte ricerche xrò se qualcuno le trova a meno può x piacere mandarmi in pvt i link grazie i965 €249 i865 €159,13
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ti regalo un UP. Sono interessato anche io.
A proposito... dove sei riuscito atrovare la i865 a quel prezzo? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti mando il link in pvt La scelta tra i 2 modelli escludendo dal lotto , Epson e HP è dovuto al fatto che dopo averne provate molte , la Canon è senza dubbio la più economica in fatto consumi e offre una qualità di stampa fotografica ormai paragonabile a Epson. Prendendo le cartucce quelle trasparenti con il tappo e usando gli inchiostri in barattolo della R...L ( giudicati i migliori in assoluto dalla rivista Altroconsumo rispetto ai compatibili concorrenti ) si ha una assoluta facilità di ricarica e si può stampare in qualità fotografica senza farsi troppi problemi di costi. ps ho visto che adesso la R...L usa un serbatoio "enorme" da affiancare alla stampante con i vari colori divisi in celle ovviamente. Il costo iniziale è un pò alto ma se uno stampa molto ha un risparmio ancora + evidente e recupera "immediatamente" il costo del serbatoio\inchiostri
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io la userei più che altro per stampare sui CD e DVD Printable... la userei anche per stampare qualche foto ma non più di tanto (per quello mi affido a qualche servizio online).
Per me non è assolutamente ammissibile che la EPSON se la lascio ferma una settimana mi si tappano gli ugelli Cmq penso che mi prenderò la i865. La 965 non la sfrutterei appieno |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Perchè invece della i865 non guardi la pixma ip4000?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Veramente ottime le Canon PIXMA. Sul sito inglese della Canon ho anche scaricato le brochure della PIXMA dalla 4000 in su. Sono fantastiche
La 5000 per esempio la le gocce d'inchiostro da 1pl |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
faccio pure io una ricerca x conoscere questo modello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

...per info mandate e-mail che è gradita