|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[TS] - Acquisto Mobo + P4
Come da titolo cerco Mobo + P4 (almeno 2.4), eventualmento valuto qualsiasi offerta.
Preferibilmente acquisterei da un solo utente Per facilitarvi i post quotate quanto segue: Scheda Madre: CPU: Boxed: Garanzia: Note: Prezzo s/s escluse: Grazie a tutti per la collaborazione, graditi i link ed eventuali suggerimenti per l'acquisto (anche in PVT) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scheda Madre: VIA PX266A (se non vado errato)
CPU: Celeron 2.4 Ghz (core Northwood) Boxed: no Garanzia: si sulla mainboard, 16mesi credo Note: la scheda madre supporta CPU P4 e Celeron con Core Northwood , purchè con bus a 400 Mhz Prezzo s/s escluse: 95€ Ciao e grazie ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferibilmente cercavo un P4 "puro", cmq tengo valida l'offerta Non ho trovato nulla sulla Mobo, non è che per caso hai qualche link?? Non mi serve nulla di speciale, mi basta che abbia AGP 8x, USB 2.0 e almeno 5 PCI. Non devo OC ByeuZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La mainboard dovrebbe essere una Acorp, www.acorp.com.tw se non vado errato...
Pci ne ha 4 o 5, AGP però credo sia 4x e USB 1.1 ^__^" domani controllo. Se vuoi spendere poco è stabilissima e con discrete prestazioni, la vendo perchè vorrei un barebone ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: catania
|
ciao maax
io ho un pentium4 2,6ghz fsb 800mhz
e senza garanzia ma in ottima salute. se ti interessa spero di metterci d'accordo per il prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato per il resto poteva andare Alla proX ByeUz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: ciao maax
Quote:
![]() ![]() Peccato dovrebbe essere abbastanza recente. Cmq è un Northwood o un Prescot ?? Con o senza dissy (originale?) Mai overcloccato?? Prezzo €?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: catania
|
ciao maax
è un Northwood con dissipatore mai overcloccato il prezzo lo decidiamo assieme ovvio che terro' conto che e' senza garanzia.
Ultima modifica di sghimbo : 17-08-2004 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ho un p4 3,06ghz bus a 533.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
cpu perfetta, io l'ho portata fino a 3335mhz con vcore def. ma dovrebbe salire ancora. la garanzia non ce l'ho nemmeno il dissi, se vuoi ti do quello compreso nel box del 2600 che dovrebbe andare bene.
il prezzo penso 140€ + ss. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
per caso potrebbero interessarti una Asus P4P800 retail e un Celeron 2000@2800 defalt vcore oem? A 2800 mhz il celeron è equiparabile all'incirca ad un P4 2.4 fsb533, credo (non ho fatto molti test, ma ad es. nel PC Mark va benone e i risultati di sandra non sono male..) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Molto meno purtroppo
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Spank
Ti ho visto spesso sul forum, soprattutto per quel che riguarda Procio. Perciò mi fido di quello che dici. La Mobo andrebbe bene, supporta anche i FSB 800. Celeron 2000, mah. Garanzia?? A parte la tua?? Prezzo ?? Quote:
Ci sentiamo domani... ByeuZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso tengo in considerazione l'offerta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Io tra un po, appena arriva il pc nuovo vendo il mio p4 2.0 (arrivato a 2.8 @ 1.8 @ liquido ) northwood bus 400
mobo asus p4tE 512 rimm samsung garanzia non credo, avra 2 anni ( ? ) Poi controllo... Per il prezzo devo informarmi sul suo valore di adesso (non ne ho proprio idea) Dissipatore originale dovrei averlo, era un boxed. Ciao ciao
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
guardo che non è poi così lento come si dice il celeron (dato che ho provato anche un paio di P4 su questa mobo.. e quindi so come si comportano), e poi non scalda una mazza overclockato.. ![]() ovviamente se lo tieni a default senza oc non è sta gran scheggia.. byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: BG
|
MOBO Gigabyte P4 Titan Chipset SiS 450DX
CPU Pentium 4 2.4 GHz FSB 533 + Dissi + Ventola 512 MB RAM DDR 333 SK Video Geforce 2 MX400 64MB Euro 400 Trattabili comprese S.S. Sono di Bergamo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.