|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
conversione da mpg a SVCD?
ciao a tutti, stamattina ho deciso di convertire questo video(lo screenshoot è del programma avicodec):
![]() mediante il programma Super DVD Creator 7.0 in un SVCD, quindi ho impostato i vari parametri e il risultato dopo 3 ore di encoding è stato la creazione di 3 file ![]() ![]() questo secondo avicodec dovrebbe essere il SVCD che però ha una durata inferiore al file di partenza, infatti come vedete quello sopra dura 1h29m01s, mentre il SVCD 41m50s ![]() poi c'è quest'altro file: ![]() che penso sia il file audio(sicuramente ![]() e infine questo file: ![]() con estensione .m2v e senza audio, inoltre come potete vedere in qualità ha qualcosina in meno al SVCD suddetto ed inoltre è un VCD mpeg 1! ma questo file dura effettivamente quanto l'originale, infatti riproducendolo con videolan termina come quello di partenza! ora vi chiedo innanzitutto che cos'è sto file m2v e come faccio a dargli l'audio(forse quel file audio serve proprio a questo)? come mai il file SVCD dura meno rispetto all'originale e al file m2v? poichè come detto il SVCD non ha la durata che dovrebbe avere posso masterizzare il file m2v come SVCD o devo ricodificarlo in mpeg 2? se lo masterizzo così com'è avrò un VCD vero? ciao e grazie anticipatamente ![]()
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.